annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CC3D impostare GPS e RTH

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • CC3D impostare GPS e RTH

    ho da poco tra le mani una CC3D,vagando in internet ho visto che è possibile istallare un antenna gps,addirittura ho letto che si puo impostare il RTH (return to home). ora la mia domanda è, una volta collegato il gps a una delle porte del CC3D,come faccio a impostare tale funzione ( RTH) ?
    premetto che il modulo gps che voglio istallare è un OP GPS che si trova su banggood,
    OP GPS for Openpilot CC3D Revolution EVO Atom Mini CC3D Filght Controller Sale-Banggood.com

  • #2
    da quanto ho letto, sono novizio, solo la cc3d revo supporta le funzioni gps che dici, la cc3d liscia non puo fare che telemetria.
    penso che come me, non c'e' risposta perche sbagliamo sezione , queste cose le ho dedotte leggendo appunto nel thread cc3d

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da paolo abarth Visualizza il messaggio
      ho da poco tra le mani una CC3D,vagando in internet ho visto che è possibile istallare un antenna gps,addirittura ho letto che si puo impostare il RTH (return to home). ora la mia domanda è, una volta collegato il gps a una delle porte del CC3D,come faccio a impostare tale funzione ( RTH) ?
      premetto che il modulo gps che voglio istallare è un OP GPS che si trova su banggood,
      OP GPS for Openpilot CC3D Revolution EVO Atom Mini CC3D Filght Controller Sale-Banggood.com
      E dove lo hai letto?
      Detto questo no, non è possibile avere funzioni di RTH con il gps sulla cc3d, al massimo puoi avere la telemetria come già detto, è un problema di hardware della cc3d purtroppo...

      Commenta


      • #4
        Avevo visto un video su YouTube.. Ma poi informandomi meglio ho capito che era un fake.. Uff pazienza. Comunque grazie per le risposte

        Commenta


        • #5
          scusate se mi intrometto nella discussione volevo sapere una cosa.

          la cc3d tramite l'uso di un gps può effettuare solo telemetria...ma in cosa consiste questa telemetria? non riesco a capirne lo scopo e l'utilizzo
          Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da turborocket Visualizza il messaggio
            scusate se mi intrometto nella discussione volevo sapere una cosa.

            la cc3d tramite l'uso di un gps può effettuare solo telemetria...ma in cosa consiste questa telemetria? non riesco a capirne lo scopo e l'utilizzo
            Fornire coordinate GPS del mezzo

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Filitri Visualizza il messaggio
              Fornire coordinate GPS del mezzo
              E questi dati come possono essere utilizzati ai fini pratici?
              Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

              Commenta


              • #8
                visualizzare altitudine distanza velocità sul display fpv credo

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da fabiofabius Visualizza il messaggio
                  visualizzare altitudine distanza velocità sul display fpv credo
                  e se io nn avessi il display per l'fpv ma solo lo schermo del telecomando? potrei farlo arrivare anche li?
                  Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

                  Commenta


                  • #10
                    questo non lo so ma credo dipenda da cosa hai come ricevente e trasmittente. uso il credo perche è l'argomento che sto approfondendo leggendo ma ne devo ancora leggere e sperimentare....senza contare che finora si evince solo che hai una cc3d e non si sa cos'altro (suggerimento per fornire più indizi possibile)

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da fabiofabius Visualizza il messaggio
                      questo non lo so ma credo dipenda da cosa hai come ricevente e trasmittente. uso il credo perche è l'argomento che sto approfondendo leggendo ma ne devo ancora leggere e sperimentare....senza contare che finora si evince solo che hai una cc3d e non si sa cos'altro (suggerimento per fornire più indizi possibile)
                      haha hai ragione

                      ma in realtà gli indizi mentono

                      in realtà nn ho ancora il cc3d ma solo la radio, una turnigy x9 v2 col suo ricevitore.

                      Cmq credo che sul display della radio si possa visualizzare info come altitudine, coordinate e velocità + voltaggio batteria. non credo si possa visualizzare altro
                      Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

                      Commenta


                      • #12
                        e quello si che ha telemetria supportata io ho un 6 canali con ricevitore base e non lo supporta di suo. a parte che alla radio per tante cose ci devo ancora arrivare a studiarla bene so solo il base come i radiocomandi per i toys, piano piano ci arrivo.... adesso come adesso sono ai primi voli e rudimenti in questo step dei quad con controller programmabili

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X