annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CC3D impostare GPS e RTH

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • CC3D impostare GPS e RTH

    ho da poco tra le mani una CC3D,vagando in internet ho visto che è possibile istallare un antenna gps,addirittura ho letto che si puo impostare il RTH (return to home). ora la mia domanda è, una volta collegato il gps a una delle porte del CC3D,come faccio a impostare tale funzione ( RTH) ?
    premetto che il modulo gps che voglio istallare è un OP GPS che si trova su banggood,
    OP GPS for Openpilot CC3D Revolution EVO Atom Mini CC3D Filght Controller Sale-Banggood.com

  • #2
    da quanto ho letto, sono novizio, solo la cc3d revo supporta le funzioni gps che dici, la cc3d liscia non puo fare che telemetria.
    penso che come me, non c'e' risposta perche sbagliamo sezione , queste cose le ho dedotte leggendo appunto nel thread cc3d

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da paolo abarth Visualizza il messaggio
      ho da poco tra le mani una CC3D,vagando in internet ho visto che è possibile istallare un antenna gps,addirittura ho letto che si puo impostare il RTH (return to home). ora la mia domanda è, una volta collegato il gps a una delle porte del CC3D,come faccio a impostare tale funzione ( RTH) ?
      premetto che il modulo gps che voglio istallare è un OP GPS che si trova su banggood,
      OP GPS for Openpilot CC3D Revolution EVO Atom Mini CC3D Filght Controller Sale-Banggood.com
      E dove lo hai letto?
      Detto questo no, non è possibile avere funzioni di RTH con il gps sulla cc3d, al massimo puoi avere la telemetria come già detto, è un problema di hardware della cc3d purtroppo...

      Commenta


      • #4
        Avevo visto un video su YouTube.. Ma poi informandomi meglio ho capito che era un fake.. Uff pazienza. Comunque grazie per le risposte

        Commenta


        • #5