annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non so piu che fare....

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Non so piu che fare....

    Buongiorno a tutti, sono appena passato da un Phantom fc40 del quale ero molto soddisfatto, a costruirmi il mio quadricottero diametro 500.

    Telaio Lif 500x
    Naza V2
    Motori T-motor 2213 920 KV
    Esc da 20A 600 MHZ
    Ricevente DJI DR16 Radiocomando Dji D7 (quello che utilizzavo sul phantom per avere i 2.4 GHZ e non i 5.8 della radio standard dell'fc40)
    Batteria Lipo 3s 2200 30/50c

    Fin qua tutto ok, il quadricottero funziona (cioè non si ribalta e non va alla deriva)

    Il problema grosso lo riscontro su i comandi della radio....il drone sembra troppo reattivo.

    ad esempio quando vado a farlo girare su se stesso (scusate ma non conosco il termine tecnico)sopratutto senza variare l'altitudine il drone inizia ad oscillare
    molto.
    leggendo nei vari forum nel tentativo (inutile) di non disturbarvi, ho capito che va impostato il Gain tramite Programma Naza, ma con quale criterio e su cosa di specifico per ovviare a questo? Ho sentito parlare di Batteria troppo leggera? è vero?

    tutto sommato gli altri comandi funzionano bene anche il rientro con Gps....

    Mi appello a voi per avere qualche suggerimento per queste oscillazioni....

    Grazie e resto a disposizione

  • #2
    Originariamente inviato da Lucabet Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, sono appena passato da un Phantom fc40 del quale ero molto soddisfatto, a costruirmi il mio quadricottero diametro 500.

    Telaio Lif 500x
    Naza V2
    Motori T-motor 2213 920 KV
    Esc da 20A 600 MHZ
    Ricevente DJI DR16 Radiocomando Dji D7 (quello che utilizzavo sul phantom per avere i 2.4 GHZ e non i 5.8 della radio standard dell'fc40)
    Batteria Lipo 3s 2200 30/50c

    Fin qua tutto ok, il quadricottero funziona (cioè non si ribalta e non va alla deriva)

    Il problema grosso lo riscontro su i comandi della radio....il drone sembra troppo reattivo.

    ad esempio quando vado a farlo girare su se stesso (scusate ma non conosco il termine tecnico)sopratutto senza variare l'altitudine il drone inizia ad oscillare
    molto.
    leggendo nei vari forum nel tentativo (inutile) di non disturbarvi, ho capito che va impostato il Gain tramite Programma Naza, ma con quale criterio e su cosa di specifico per ovviare a questo? Ho sentito parlare di Batteria troppo leggera? è vero?

    tutto sommato gli altri comandi funzionano bene anche il rientro con Gps....

    Mi appello a voi per avere qualche suggerimento per queste oscillazioni....

    Grazie e resto a disposizione
    E' ovviamente un problema di settaggio della Naza, dovresti chiedere dove avrai di sicuro una risposta

    Commenta

    Sto operando...
    X