annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Primo quad serio (classe 250)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Primo quad serio (classe 250)

    Salve a tutti!

    Allora, inizio col dire che sono un principiante e la poca esperienza che ho (3 mesi) l'ho maturata in casa con un Eachine H8 Mini. Sono d'accordo che un 250 sia un bel passo e che sia un'altro mondo rispetto al mio h8 (soprattutto come difficoltà di volo).
    Tuttavia ho davvero voglia di costruire e capire a fondo come funziona l'elettronica (sono un informatico e ovviamente adoro soprattutto questo aspetto) oltre che voler vederlo volare e divertirmi.

    Per cominciare pensavo di evitare di volare in fpv, sia per una questione di moneta sia perché devo anche trovare il posto dove poter volare (per dire).

    Quindi la domanda è: ma ti costruisci un quad SOPRATTUTTO per il gusto di costruirlo? La risposta è si, lo ammetto

    Comunque, bando alle ciance, il mio primo amore è stato il kit ZMR250 V2 di fpvmodel, ma devo essere sincero: ho una paura assurda di trovarmi la sorpresa col postino, perciò pensavo di fare un unica spesa (o quasi) su hk eu.

    Eccovela:
    • - Motori: DYS BE1806 2300KV
    • - ESC: DYS 16a OPTO
      (C'è il bundle con 4 motori e 4 esc su hk a 77 euro che io riesco ad avere a 71 grazie alla onetime. Vale la pena?)
    • - Props: Gemfan 5x3
    • - FC: Quì propenderei per la Naze32 Acro, anche se su hk è in backorder dal natale del '97, consigliatemi perciò o un'alternativa o un posto alternativo dove comprarla
    • - Frame: ZMR 250, non so da dove però, hk non lo ha a listino, ma vorrei fosse in carbonio
    • - Batterie: Multistar 1400Mah 40-80C 3s
    • - TX e RX: Quì non so se prendere una Turnigy 9X, una Devo 7e (che mi piace per la sua "moddabilità") o altro