annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cheerson cx20?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cheerson cx20?

    salve, sto pensando di comprare un quad che sia in grado di portare in volo la mia gopro... stavo pensando appunto a questo modello...
    - chi di voi ce l'ha e sa darmi un feedback sulla qualita generale?
    - alternative (considerando che il budget e` leggermente sotto i 300 euro?

    serve una cosa pronta al volo e relativamente facile (ho volato con aeromodelli ma quad mai al di fuori del simulatore), possibilmente anche dove acquistare visto che su hobbyking EU non e` disponibile e non voglio comprare al di fuori dell' UE...
    gravity sucks !

  • #2
    Originariamente inviato da naftone1 Visualizza il messaggio
    salve, sto pensando di comprare un quad che sia in grado di portare in volo la mia gopro... stavo pensando appunto a questo modello...
    - chi di voi ce l'ha e sa darmi un feedback sulla qualita generale?
    - alternative (considerando che il budget e` leggermente sotto i 300 euro?

    serve una cosa pronta al volo e relativamente facile (ho volato con aeromodelli ma quad mai al di fuori del simulatore), possibilmente anche dove acquistare visto che su hobbyking EU non e` disponibile e non voglio comprare al di fuori dell' UE...
    Non l'ho mai avuto ma ti consiglio di leggere la discussione dedicata, il quanum dovrebbe essere perfetto per il tuo scopo
    Comunque è disponibile...
    Quanum Nova FPV GPS Waypoint QuadCopter (Mode 2) (Ready to Fly) (EU Warehouse)

    Commenta


    • #3
      il nova c è su hobbyking.
      se non hai mai volato con un quadri, forse ti converrebbe spendere quei 20-30€e partire con uno piccolo per provare come si vola. il cx/nova se cade, si rompe e butti 250€. se schianti 20€ di quadri, ti girano meno le palle.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da focaccina Visualizza il messaggio
        il nova c è su hobbyking.
        se non hai mai volato con un quadri, forse ti converrebbe spendere quei 20-30€e partire con uno piccolo per provare come si vola. il cx/nova se cade, si rompe e butti 250€. se schianti 20€ di quadri, ti girano meno le palle.
        eh lo so ma visto che mi serve solo per riprendere non voglio comprare un giocattolo da 20€ che fa riprese di qualita pessima e che appunto è un giocattolo... mi serve una cosa da non spendere 1000€ ma comunque relativamente seria...
        diciamo che avendo speso molte ore al simulatore credo di avere almeno capito le basi e quindi se dio vuole potrei anche riuscire a non devastarlo al primo volo... il gps inoltre mi da delle sicurezze in piu, se mi dovessi confondere o trovare in difficolta lui torna sul punto di decollo...

        sto tenendo d'occhio la discussione dedicata a questo modello ma in piu di 200 pagine mi viene male...
        gravity sucks !

        Commenta


        • #5
          mi spiego meglio perchè non credo di averlo fatto prima: dall'idea che mi sono fato i quad tipo syma x5c ecc sono poco piu che giocattoli, i quad professinali (dal phnatom 2 in su per intenderci) sono decisamente fuori budget, verissimo che si vive benone anche con un rene solo ma a me piacciono entrambi i miei
          secondo me il nova o cx 20 o come vogliamo chiamarlo, sempre lui è, mi sembra sia quella via di mezzo molto piu sensata, non avrà la qualità del phantom ma nemmeno il prezzo, ed è molto superiore ai syma x5 o x8.. insomma molto ben bilanciato nel rapporto qualità/prezzo secondo me... voi che ne dite?
          gravity sucks !

          Commenta

          Sto operando...
          X