annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costruzione \Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Costruzione \Drone

    Ciao ragazzi, chi di voi riesce a darmi qualche consiglio per realizzare un drone fpv racing completo di gps che sia competitivo.

    Vi prego di darmi una mano!!

    Grazie

  • #2
    Originariamente inviato da luca2280 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, chi di voi riesce a darmi qualche consiglio per realizzare un drone fpv racing completo di gps che sia competitivo.

    Vi prego di darmi una mano!!

    Grazie
    mmmm..... l'esperto di droni è lui, ma non è facilmente raggiungibile

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   obama-drone.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 172.7 KB 
ID: 631912
    Gran deNegato
    SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)

    Commenta


    • #3
      Grazie per la tua gentile risposta!!

      Volevo solo qualche consiglio, vorrei comprare un kit ma non so da dove cominciare.

      Commenta


      • #4
        di multirotori ne capisco poco più di una cippa, e di racing ancora meno....

        Leggendo la tua richiesta presumo che tu sia già "avanti" nell'utilizzo del radiocomando:
        ho visto un pò di video e quegli aggeggi raggiungono velocità davvero impressionanti.

        Aspettiamo il nostro Quadkiller che è molto disponibile ed esperto di quella specialità

        Magari nel frattempo, non sarebbe male se tu indicassi almeno il budget disponibile e qualche info in più sulle tue capacità (anche se con altri RC)
        Gran deNegato
        SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da luca2280 Visualizza il messaggio
          Ciao ragazzi, chi di voi riesce a darmi qualche consiglio per realizzare un drone fpv racing completo di gps che sia competitivo.

          Vi prego di darmi una mano!!

          Grazie
          Mha un pò generica come storia

          Praticamente stai dicendo "voglio vincere una gara, mi costruite la macchina?"

          Scherzi a parte, facci intanto capire a che livello di competenze sei...se sei niubbo come me oppure se magari hai bisogno solo di qualche confronto!
          Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

          Commenta


          • #6
            Io esperto di droni?
            Mai visto uno in vita mia, al limite so qualche cosa di multirotori:p
            siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

            Commenta


            • #7
              Comunque un racer con il GPS e come una bestemmia, si tratta di un accessorio totalmente inutile.
              Io ti consiglio di cercare qualche kit sui vari siti e poi di chiedere un parere.
              siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                Comunque un racer con il GPS e come una bestemmia, si tratta di un accessorio totalmente inutile.
                Io ti consiglio di cercare qualche kit sui vari siti e poi di chiedere un parere.
                Infatti ero tentato di anticiparti su questo punto, anche perché il nostro amico lo vorrebbe competitivo... prima regola: alleggerire
                Gran deNegato
                SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)

                Commenta


                • #9
                  seconda regola.... una semplice ricerca non guasta...
                  http://www.baronerosso.it/forum/mode...-quad-fpv.html ... anche race.
                  Ultima modifica di laser02; 17 ottobre 15, 20:36.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X