annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sostituire il Syma x8c

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sostituire il Syma x8c

    Ciao a tutti,
    sono stato l'orgoglioso possessore di un Syma x8c con camera 0.3 megapixel FPV (versione "x48.0" su amazon)... per dieci giorni scarsi. L'inesperienza si paga e dopo i primi voli l'ho fatto salire un po' troppo. Il vento in quota se l'è portato via, e non è stato possibile ritrovarlo.

    Ora il dubbio: come lo sostituisco? Una versione BNF (senza telecomando) non c'è. In versione BNF ci sarebbe l'x5c ma a questo punto mi converrebbe forse di più prendere uno piccolino "da interni", stabile e preciso.

    In reatà vorrei un quadricottero da far volare in esterno con caratteristiche simili al Syma x8c ma migliore: più controllabile (SAFETY FIRST), ritrovabile in caso di crash in mezzo ai boschi, con una videocamera decente (anche non FPV), e con un certo payload per attaccarci qualcosina tipo una action cam.

    Consigli?

  • #2
    Beh... ritrovabile non è semplice, se te lo costruisci ci puoi mettere un beeper attivabile da radiocomando ma funziona solo se la batteria è rimasta attaccata... Non so se una cosa del genere si possa applicare anche ad un RTF.

    C'è una bella discussione nella sezione RTF sull'XK x 380 e qualche riferimento anche al quasi-gemello WLToys v303 che dovrebbero rientrare tra i tuoi papabili

    Non hai indicato il budget, questi sono un pò più costosi dell'X8C ma anche più completi
    Gran deNegato
    SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)

    Commenta


    • #3
      Da possessore del syma x8c di migliore parlo di rtf non ci sta a questo prezzo io con questo drone mi sono fatto i pollici fatto volare con vento con modalità high e' controllabile,faccio alzare il drone sui 200 metri tranquillamente forse tu lo stavi facendo volare con troppo vento giusto?


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta

      Sto operando...
      X