annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il primo drone non si scorda mai...!!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il primo drone non si scorda mai...!!

    Ciao a tutti,
    mi sto avvicinando al mondo dei droni, ma orientarsi nella selva oscura dei 1000 modelli, marche e colori non è per me semplice.
    Quello che sto cercando è un drone low cost (vorrei restare intorno ai 150 euro) che sia già equipaggiato di telecamera full HD e abbia un buon telecomando con schermo per seguire il volo del drone(credo che questa modalità si chiami FPV...giusto?) e che sia di discreta fattura.
    Tra tutti l'unico che soddisfa i miei requisiti sembrerebbe essere il wltoys v666, ma poichè mi so orientare ancora poco tra i tanti modelli disponibili chiedo a voi:
    - Quali altri droni hanno simili caratteristiche nella fascia da me indicata?
    - Qualcuno possiede questo drone? Se si come si trova?
    - Avere un drone con motori a spazzole è un grosso limite?

    Spero di non essere stato troppo noioso...
    Grazie.
    Buona serata a tutti.

  • #2
    Originariamente inviato da Egnos Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    mi sto avvicinando al mondo dei droni, ma orientarsi nella selva oscura dei 1000 modelli, marche e colori non è per me semplice.
    Quello che sto cercando è un drone low cost (vorrei restare intorno ai 150 euro) che sia già equipaggiato di telecamera full HD e abbia un buon telecomando con schermo per seguire il volo del drone(credo che questa modalità si chiami FPV...giusto?) e che sia di discreta fattura.
    Tra tutti l'unico che soddisfa i miei requisiti sembrerebbe essere il wltoys v666, ma poichè mi so orientare ancora poco tra i tanti modelli disponibili chiedo a voi:
    - Quali altri droni hanno simili caratteristiche nella fascia da me indicata?
    - Qualcuno possiede questo drone? Se si come si trova?
    - Avere un drone con motori a spazzole è un grosso limite?

    Spero di non essere stato troppo noioso...
    Grazie.
    Buona serata a tutti.
    Quelli con i motori a spazzole sono giocattoli e comunque non si chiamano droni, ma multirotori.
    siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

    Commenta


    • #3
      Ciao quadkiller,
      che differenza c'è tra un drone e un multirotore?

      grazie

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Egnos Visualizza il messaggio
        Ciao quadkiller,
        che differenza c'è tra un drone e un multirotore?

        grazie
        I droni sono quelli che usano per fare la guerra.
        siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

        Commenta


        • #5
          Ti ringrazio per la precisazione.
          Siccome è evidente che sei molto più informato tu che io sull'argomento, mi potresti aiutare alla scelta del mio primo multirotore? Cosa ne pensi del wltoys v666? Conosci altri multirotori con caratteristiche simili o più performanti nella mia fascia di prezzo?
          grazie

          Commenta


          • #6
            Nessuno riesce a darmi qualche consiglio?

            Commenta


            • #7
              Perché sei nella sezione sbagliata? Forse se ti rivolgi in questa, WL toys V666, qualcuno saprà darti delle delucidazioni.
              Riguardando meglio non è che sia molto frequentata, sicuramente puoi trovare in vendita un multirotore migliore.
              Ultima modifica di BOGIMIK64; 15 ottobre 15, 16:39.
              Il saggio sa di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere saggio. (William Shakespeare)

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da BOGIMIK64 Visualizza il messaggio
                Perché sei nella sezione sbagliata? Forse se ti rivolgi in questa, WL toys V666, qualcuno saprà darti delle delucidazioni.
                Riguardando meglio non è che sia molto frequentata, sicuramente puoi trovare in vendita un multirotore migliore.
                Ok allora cerco la discussione!
                Sinceramente io non mi sono fissato sul modello v666 ma è l'unico che ho trovato che soddisfa le mie esigenze. Infatti se leggi il primo post chiedo se qualcuno può consigliarmi un multirotore con le caratteristiche che ho elencato.
                Tu sapresti consigliarmi qualche multirotore, non necessariamente il v666, con le caratteristiche da me richieste?

                grazie.

                Commenta


                • #9
                  Jjrc H6d

                  Commenta


                  • #10
                    Già il fatto di dovere usare Google perché non metti i link, fa passare la voglia di aiutare, comunque di "droni", con le caratteristiche che vuoi è al quel prezzo non ne esistono.

                    Quelli con motori brushed sono tutti poco più di giocattoli, quindi ti puoi aspettare ben poco.
                    siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                      Già il fatto di dovere usare Google perché non metti i link, fa passare la voglia di aiutare, comunque di "droni", con le caratteristiche che vuoi è al quel prezzo non ne esistono.

                      Quelli con motori brushed sono tutti poco più di giocattoli, quindi ti puoi aspettare ben poco.
                      La scortesia che ho trovato in questo forum non ha eguali!!
                      Sia in fase di presentazione che in fase di discussione, la maggior parte degli utenti, è stata capace solo di criticare: i termini utilizzati, i droni/multirotori proposti e qualsiasi domanda posta!
                      Insomma si respira un forte ineducazione in generale e pazienza pari a zero, caratteristiche non consone a un forum!
                      Chiederò informazioni altrove dove magari ci saranno persone disposte a perdere qulache minuto, in quanto di minuti si tratta, per dare indicazioni tecniche a persone meno informate sull'argomento.

                      Commenta


                      • #12
                        buongiorno. probabilmente hai beccato qualcuno in giornate no.

                        comunque effettivamente, quanto da te richiesto, con quel budget è abbastanza impossibile da avere.

                        i quadricotteri brushed inoltre, come ti è stato già detto, rimangono poco più che giocattoli.

                        il titolo del topic, seppur carino, è poco chiaro. vedo che parli di utilizzo del forum, per cui mi pare di intuire che tu sappia come si usa. un titolo poco chiaro disinvoglia a leggere il topic, ed è di poco aiuto.


                        andando al succo del topic, purtroppo non ho provato il modello in questione, ma se pensi che solo una camera in hd costa quanto il tuo budget, difficilmente troverai qualcosa che ti possa soddisfare.

                        per l fpv neanche a parlarne. qualcosa di serio costa solo quello sulle 150-180€ monitor compreso.

                        se vuoi stare sul tuo budget ti puoi accontentare di qualche giocattolo con prestazioni nella media, che fa tutto, ma lo fa molto molto mediocremente.

                        io opterei piuttosto per un drone base, ma già discreto, evitando l fpv. ci sono i syma x8 che costano poco e volendo si possono equipaggiare con gopro o camere simili, che si trovano anche sulle 50-60€

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Egnos Visualizza il messaggio
                          La scortesia che ho trovato in questo forum non ha eguali!!
                          Sia in fase di presentazione che in fase di discussione, la maggior parte degli utenti, è stata capace solo di criticare: i termini utilizzati, i droni/multirotori proposti e qualsiasi domanda posta!
                          Insomma si respira un forte ineducazione in generale e pazienza pari a zero, caratteristiche non consone a un forum!
                          Chiederò informazioni altrove dove magari ci saranno persone disposte a perdere qulache minuto, in quanto di minuti si tratta, per dare indicazioni tecniche a persone meno informate sull'argomento.
                          Hai avuto la tua risposta o no?
                          Quale è il problema? Che ti ho detto che non è un "drone", o che con il tuo budget non ci compri niente, che si tratta di un giocattolo, o che se vuoi opinioni su qualcosa, magari è il caso che metti un link? Oppure pensi che qui c'è gente che è pagata per fare ricerche su internet e dare risposta a tutte le domande fotocopia l'una dell'altra che vengono poste?
                          Ultimamente c'è la moda del "drone" giocattolo, ma mi dispiace, le risposte sui giocattoli possono solo essere che si tratta di un giocattolo!
                          siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X