annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

batteria lipo 4s

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • batteria lipo 4s

    Salve , ho un problema con la mia batteria lipo 4s Gens 7000mah 50C.
    Ho impostato col Naza ( F550) i valori della batteria , leggeva 16,7V e infatti la carica arriva a quel valore , ho impostato 14,9V come avvertimento e 14,4 comincio discesa , l'ho fatto volare ,poi mi ha lampeggiato il rosso di batteria scarica , però quando ho provato la batteria col tester ho visto che stava a 15,2V , ma il drone non riusciva ad alzarsi come se stava a terra .
    Il mio drone è legerissimo per fare questa prova ho smontato telecamera e gimbal , ma comunque è stato circa 10 minuti in aria .
    Cosa succede

  • #2
    Originariamente inviato da ardente74 Visualizza il messaggio
    Salve , ho un problema con la mia batteria lipo 4s Gens 7000mah 50C.
    Ho impostato col Naza ( F550) i valori della batteria , leggeva 16,7V e infatti la carica arriva a quel valore , ho impostato 14,9V come avvertimento e 14,4 comincio discesa , l'ho fatto volare ,poi mi ha lampeggiato il rosso di batteria scarica , però quando ho provato la batteria col tester ho visto che stava a 15,2V , ma il drone non riusciva ad alzarsi come se stava a terra .
    Il mio drone è legerissimo per fare questa prova ho smontato telecamera e gimbal , ma comunque è stato circa 10 minuti in aria .
    Cosa succede
    secondo le istruzioni dovresti caricare la batteria, volare fino al primo segnale di allerta, scendere e misurare subito il voltaggio. La differenza tra il voltaggio di prima attenzione (V1) e il voltaggio registrato (V2) ti restituisce il parametro "LOSS" da impostare.

    infatti in fase di utilizzo il V della batteria scende un pò facendo credere erroneamente alla centralina che sia già scarica. Il parametro LOSS ti permette di recuperare quasta caduta di tensione.

    nel tuo caso, facendo riferimento al valore di atteraggio impostato(visto che cmq l' hai portato al secondo livello di attenzione) e al valore da te rilevato direi che il tuo LOSS dev' essere impostato a 0,8 .

    Prova così e vedrai che andrà meglio...

    Ciao.

    Commenta


    • #3
      Grande , la risposta che cercavo grazie

      Commenta


      • #4
        Ciao ragazzi volevo chiedervi se posso mettere batterie 4s sul l f450 come indicato sulle specifiche tecniche! vorrei mettere un batteria da 10000 per avere una durata di volo sui 30 minuti che ne dite!

        Commenta

        Sto operando...
        X