annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

e se invece di prendere i nova etc etc..

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    non si sa nemmeno che motoracci monta, tanto meno gli esc...

    personalmente se avessi voluto un racer rtf intorno a quella cifra sarei andato su qualcosa di più simile a questo
    RCX-H250CF-3K-P4 : RCX H250CF-3K ARF/RTF FPV Quadcopter (Walkera Devo / FlySky) [RCX-H250CF-3K-P4] Review - USD179.99 : MyRcMart.COM : This is the 3K Carbon Fiber (FULL CARBON) version of H250 frame which was designed to have more mounting options fo

    almeno avrei saputo cosa c'hanno messo su.

    Speriamo gli voli bene

    Commenta


    • #17
      sinceramente uno sperimenta e vede se gli garba , mi sono orientato per questo tipo di modello perche non mi sono tanto sentito convito che alla fine avrei gradito un quad per fotografia e soprattutto con meno di 200 euro me lo sognavo... ma mi cominciava ad affascinare piu la dinamica di volo in quanto tale (per quanto le mie empriche nozioni siano piu fantasione di quelle di icaro)
      detto questo ho letto che sono nervosi ma almeno in quanto tali almeno rispondono ai comandi e magari potrei intervenire sulle curve di potenza per rendere l'aggeggio docile a potenze medie piuttosto che avere una lattina di 7UP che mentre non fa due calcoli e trova la forza di reagire si perde comunque per strada, un cx20 comunque alla fine se ti va bene e se sei principiante te lo ritrovi nudo dopo un po' e devi ricomprare le scocche a quanto leggo, è vero non ha il gps ma se supero la barriera del niubbo compro una fc con gps e ci scrivo Coca Cola sopra cosi' magari mi levo lo sfizio di cambiare. leggevo che con una 60ina di euro qualcosa si trova.
      sul radiocomando non saprei ma dovendolo guidare a vista se mi fa 200 metri massimo 300 in sperduta campagna posso sfiziarmi come un bimbozzo a fare avanti indre' o su e giu a velocità razzo senza correre pericoli, e questo mi basta.

      ps per il gps o almeno il barometro per aumentare le possibilita' di fare voli moderati e ottenere il come si chiama, ah si :failsafe oppure un magnetometro per IOC ed aggiungere magari dei led alla "schifezza" forse a 7 minuti per volta riesco a trovare il tempo ed il modo.

      in sintesi la domanda che mi sono fatto era:
      faccio semantica prepuziale comprandomi un syma x8 e poi una caterba i motori e fare fantastiche riprese che nessuno vedrà , fare una spesa maggiore e prendere il cx 20 e aggiungerci la camera perche fpv non è o spararmi il trip della mosca skizzante e se imparo mi sparo fpv in mezzo agli ostacoli che volesse il cielo ci riuscissi chissenfrega se si spacca ma voi mettere il gusto e l'adrenalina?

      come considerazione finale sarebbe bello il cicle around mentre vai in bici o le riprese dal corno grande del gran sasso ma sono cose che ci riesci a farle con un cx 20 su 20 appunto, tanto vale che spaccare ne prendo uno da spaccare e via e per le fotine mi arrangio con il vga dello space light.

      Commenta

      Sto operando...
      X