annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo drone principiante + help batteria

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuovo drone principiante + help batteria

    Salve a tutti gli utenti,vi scrivo perchè sono interessato a prendere un drone hubsan x4 con telecamera e volevo consigli su quale modello in particolare prendere...credo siano buoni per iniziare vero?
    con queste batterie di quanto migliora l'autonomia del drone?

    http://www.amazon.it/ELEGIANT-promoz...h107c+batterie

    Grazie a tutti per le risposte!

  • #2
    Originariamente inviato da ansem90 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti gli utenti,vi scrivo perchè sono interessato a prendere un drone hubsan x4 con telecamera e volevo consigli su quale modello in particolare prendere...credo siano buoni per iniziare vero?
    con queste batterie di quanto migliora l'autonomia del drone?

    ELEGIANT (Grande promozione)4 pc 3.7V 500mAh Batteria drone con 1pc Caricabatterie Hubsan X4 H107L H107C H107D H107 V252 JXD 385 RC Quadcopter: Amazon.it: Giochi e giocattoli

    Grazie a tutti per le risposte!
    Ciao, pure io da principiante quale ero e quale sono ho iniziato con l'Hubsan X4 ma ho preso quello senza cam. Che dire mi sono divertito un sacco, ho imparato un sacco e devo dire che lo uso tutt'oggi con divertimento. Robusto, veloce e non sai quante volte mi è caduto. Unica pecca con la batteria in dotazione (nel mio caso da 240 mA/h) fai pochino. Mi sono subito preso 5 batterie da 380 mA/h sulla baia è il divertimento è assicurato. Vai tranquillo.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da ansem90 Visualizza il messaggio
      Salve a tutti gli utenti,vi scrivo perchè sono interessato a prendere un drone hubsan x4 con telecamera e volevo consigli su quale modello in particolare prendere...credo siano buoni per iniziare vero?
      con queste batterie di quanto migliora l'autonomia del drone?

      ELEGIANT (Grande promozione)4 pc 3.7V 500mAh Batteria drone con 1pc Caricabatterie Hubsan X4 H107L H107C H107D H107 V252 JXD 385 RC Quadcopter: Amazon.it: Giochi e giocattoli

      Grazie a tutti per le risposte!
      A vederle in foto sembrano lunghe, ma il fatto che le offrono proprio per il tuo modello dovrebbe metterti al riparo dal fatto che non entrino nel vano batteria.
      Te lo dico solo perchè a me è successo, per pochi mm le batterie non entrano e quando le uso devo fare a meno della camera
      Gran deNegato
      SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)

      Commenta


      • #4
        Dipende da che versione hai preso.

        Per l'H107L quelle entrano a malapena ma sono pesanti e oltre ad avere la sensazione di pilotare un autobus aumentano di pochissimo l'autonomia. Vanno invece bene per l'H107C.

        Se hai l'H107L prendi quelle da 380mah.

        Commenta


        • #5
          Prenditi le 380, con quelle si è no avresti 20 secondi in più di autonomia e per quanto mi riguarda non so se mi sia andata di sfiga ma hanno avuto vita molto breve, ho invece delle 380 da 6 mesi prese sempre in amazzonia e funzionano bene come il primo giorno.

          Commenta

          Sto operando...
          X