annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    C.V.D.: dagli ultimi 6 post è chiarissimo il concetto dello scrivere tanto per digitare, criticate un modello che neanche conoscete e mai avete fatto volare.
    Non credo di aver mai utilizzato il pulsantino flip 360 automatico, quello serve a fare il 360 che faceva vedere l'amico nel suo video per esplicare (secondo lui) il concetto di acrobazia.
    Per quanto mi riguarda gli ammerricani come dice l'altro amico sono i migliori droni.

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da ildin Visualizza il messaggio
      C.V.D.: dagli ultimi 6 post è chiarissimo il concetto dello scrivere tanto per digitare, criticate un modello che neanche conoscete e mai avete fatto volare.
      Non credo di aver mai utilizzato il pulsantino flip 360 automatico, quello serve a fare il 360 che faceva vedere l'amico nel suo video per esplicare (secondo lui) il concetto di acrobazia.
      Per quanto mi riguarda gli ammerricani come dice l'altro amico sono i migliori droni.
      Appunto!
      Vacci vedere qualcosa. .....
      siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

      Commenta


      • #33
        Comunque ti è stato detto che si tratta di un giocattolo a ragion veduta, e te lo riconfermo, e ti dico anche che basta vedere le foto per capire di cosa si tratta.
        Se poi hai da ridire sul mio modo di pilotare, può anche essere che tu sia più in gamba, anche perché sono cosciente che in giro c'è molta gente più brava di me; però io ti ho fatto vedere qualcosa (che poi era riferito al modello, che per la cronaca nelle mani giuste può toccare i 100Kmh), mentre tu le hai solo sparate, senza dimostrare niente.
        siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da ildin Visualizza il messaggio
          Se quello che si è visto nel video lo definisci volare, sa volare anche mia nipote di 8 anni!
          Ma siccome siamo su un tread in cui si parla di acrobazie mi sa che è meglio che mi vieni a trovare tu e ti faccio vedere cosa si intende col termine acrobazia! altro che il giretto a 360° ripetuto e ripetuto e ripetuto e ripetuto, mi sono ipnotizzato a vederlo!!!!!!

          P.S: Uno che definisce il dromida scatoletta plasticosa cinese si vede proprio quanto ne capisce. I dromida li fanno in America INFORMATI! prima di scrivere!
          Non è che per forza bisogna digitare, giusto per scrivere!
          Perdonami una curiosità, il quadricottero di cui parli è uno di questi?
          Dromida Quadcopters

          Se è così hanno ragione a chiamarli giocattoli perchè lo sono. Non è un termine dispregiativo ma è il prodotto che è costruito per esserlo

          Il quadricottero di Quadkiller ha motori brushless, una scheda di volo seria batterie più grandi a più celle ecc:
          È oggettivamente in un'altra categoria

          Sono due mondi completamente differenti e non paragonabili ( è come paragonare un scooter da 50cc con un ktm 250 2t!)

          Poi chiaro che il mezzo non fa il pilota ma se dici di fare cose più interessanti del video di Quadkiller (che comunque trovo abbia dei bei pollici) con un giocattolo tanto di cappello


          In ogni caso all'autore della discussione consiglio di partire con un qualche micro rtf se non ha mai fatto volare nulla (Io sono partito cn l'hubsan x4 e mi diverto moltissimo ancora con questo piccoletto)

          Altrimenti consiglio la costruzione comprando i singoli pezzi e studiando un po' che da molte più soddisfazioni

          Commenta


          • #35
            Bah, io l'ominus l'ho pilotato un 5-6 volte. E' un buon giocattolo, resistente e divertente, ma pur sempre giocattolo, raggiunge buone velocità (sempre rapportandolo ai toys) ma è lento nei cambi direzione... il che lo rende anche piuttosto pericoloso nelle mani sbagliate.

            A questo punto mi accodo ai curiosi che vogliono vederti fare mirabolanti acrobazie che non siano 360 in giro qua e la.

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da KataKlism Visualizza il messaggio

              A questo punto mi accodo ai curiosi che vogliono vederti fare mirabolanti acrobazie che non siano 360 in giro qua e la.
              Per me non le vedremo mai....
              Originariamente inviato da uno sbruffone
              Modellisticamente sei zero
              Oh povero me....tanti anni buttati via.....

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
                Per me non le vedremo mai....
                Non avevo dubbi. .....
                siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
                  Per me non le vedremo mai....
                  già... ad aprì bocca semo tutti boni.

                  Commenta


                  • #39
                    Malfidenti....
                    Il fatto è che va così veloce, che è impossibile filmarlo :eek:
                    siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                    Commenta


                    • #40
                      cavolo....quest'attesa è snervante!!!
                      non vedo l'ora di vedere la potenza del dromida...
                      Originariamente inviato da uno sbruffone
                      Modellisticamente sei zero
                      Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
                        cavolo....quest'attesa è snervante!!!
                        non vedo l'ora di vedere la potenza del dromida...
                        Tieni duro, è uno di quei traguardi della vita, che ti consentono di tirare avanti..
                        siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X