annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema f450 e naza v2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problema f450 e naza v2

    salve a tutti dopo un po di esperienza con un syma x5c ho deciso di acquistrare un dji f450 in kit con nazav2+gps e come radiocomando il turnigy x9
    ho assemblato il tutto avviato il programma controllato che i comandi del telecomando non fossero invertiti e controllato che la rotazione dei motori fosse giusta ma appena collego la batteria fa la sua segquenza di rosso verde e giallo con 4 verdi finali poi lampeggia velocemente rosso quattro o cinque volte un attimo di pausa e riprende a lampeggiare muovo gli stick nella sequenza per far partire i motori ma niente come mai?
    inoltre le asticelle di regolazione degli stick del radiocomando (nel programma del naza) si muovono anche se non tocco gli stick del radiocomando perche?
    grazie

  • #2
    non sono un' esperto... (ho montato oggi il mio 450 con naza lite, ma devo ancora avviarlo, mi manca la lipo...) ma... il fatto che il prg del naza rilevi movimento senza che ci sia,mi puzza di problemi o alla ricevente o al radiocomando...
    oppure qualche falso contatto...
    ricontrolla tutta i collegamenti.
    per tagliare la testa al toro leverei la ricevente per vedere se il prg rileva ancora movimento...
    poi boh... aspetta chi nè sà più di me... io per ora posso solo suggerirti delle prove che farei io...

    Commenta


    • #3
      utilizzando questa guida https://www.youtube.com/watch?v=FMMk7LVjigU ho fatto passi in avanti ho impostato le tre modalita sulla radio (Manual, Fail safe e Atti) e modificato altri parametri dall'applicazione ho calibrato gli stick ma appena accendo il drone anche se lo stick del gas é al minimo i motori rimangono accelerati e se accelero funo a 1/4 dello stick aumenta la velocita dei motori poi la ridiminuisce e la riaumenta perche?
      inoltre gli altri stick non danno segni di vita come mai?