annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma x48.0 - chi lo ha provato?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Syma x48.0 - chi lo ha provato?

    Ciao a tutti.
    Come tanti, sto cercando anche io il mio primo drone "scuola" che non sia troppo giocattoloso ma una buona via di mezzo tra il ludico e il pro.
    Vorrei che avesse la possibilità di "vedere" dove vado in realtime dal monitor, la possibilità di fare dei video, delle foto... Sarebbe carino anche il "ritorno a casa" automatico (ma per il mio range di spesa, non è fattibile).

    Ho letto le recensioni del syma x8cw e non mi sembra così terribile per iniziare ma.... Qualcuno ha provato e/o conosce il Syma x48.0?
    Anche questo sembrerebbe carino, ben messo strutturalmente e dal prezzo abbordabile.
    Aspetto vostre "illuminazioni".
    Grazie.

  • #2
    Ciao,
    inizio col dire che non sono un esperto... però come multirotore scuola ho preso il syma X8C...
    ora googlando un pò ho scoperto che questo X48.0 non è altro che l'X8WC rinominato per il mercato ITA(correggetemi se sbaglio!?!).... quindi in pratica il fratello Wireless del mio X8C...

    Per fare FPV a basso costo forse va bene, ma non aspettarti miracoli... mentre mi informavo sull' X8C ho visto varie review della versione wireless e tutti lamentano che è spesso molto scattoso nel riprodurre il filmato live...
    quindi io mi farei un giro su youtube per farmi un idea....

    se vuoi un multirotore dalle dimensioni accettabili per imparare questo modello lo consiglierei a chiunque....
    io la camera non l' ho manco provata sotto al mio... è veramente scandalosa la qualità di acquisizione....

    prossimamente monterò la mia sj4000-wifi sotto all' X8C e proverò a fare FPV, ma solo come test... credo sia molto più sensato per il volo a vista questo multirotore...

    dopo i primi 5 voli (di cui i primi 4 in garage per evitare rotture) ho subito sentito la necessità di qualcosa di più.... ma credo sia un passaggio obbligato un multi così....

    ciao...

    Commenta


    • #3
      Ciao, Ale piacere di conoscerti e grazie per aver risposto. io sono Roberto.
      Ero a conoscenza dei problemi di trasmissione wifi "scattosi" ma del resto, a questo prezzo non si può pretendere molto.
      Riguardo al x8c (dopo un po' che si cercano notizie, si tende a confondere), ha la possibilità di seguire il volo in realtime sul monitor/smartphone?
      Perché, proprio questo mi piacerebbe, seguire il volo dal monitor in tempo reale.

      eventualmente, esiste un drone che registra su SD on board mentre si segue il volo dal monitor, che sia sulla stessa fascia di prezzo? Così da evitare gli scatti e i lag.

      Commenta


      • #4
        Ciao,

        Appurato che l'argomento è riferito al syma x8c e che esiste già una lunga discussione in merito, vi invito a continuare di la

        http://www.baronerosso.it/forum/mult...?highlight=X8c


        Qua chiudo per evitare doppioni.

        Ciaoo
        Ultima modifica di klamath; 16 settembre 15, 09:48.
        -----------------------------------------------------------------------

        Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

        Commenta

        Sto operando...
        X