annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

==> Niubbo da 'na parte, e pure dall'altra

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da worms Visualizza il messaggio
    So che son domande, per te, banali. Mi spiegheresti il pro di usare il sat solo oppure di cambiare la rx con un altra (presumo) migliore???

    Grazie

    Ps: il failsafe è dato dalla FC indifferentemente dalla rx montata? Devono avere entrambe il supporto failsafe?? Basta solo le rx?
    A parte le dimensioni, che contano molto, con un satellite o un ricevitore cppm usi un solo filo e ti restano a disposizione tutti i contatti della fc per altre funzioni.
    Il failsafe c'è sulla fc, ma se c'è anche sulla ex è meglio....
    siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

    Commenta


    • #17
      mmm buono !

      Visto che la Naze su HK è in backorder.. dove posso perscarne un'altra senza dover passare per l'extra UE??

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da worms Visualizza il messaggio
        mmm buono !

        Visto che la Naze su HK è in backorder.. dove posso perscarne un'altra senza dover passare per l'extra UE??
        qui ce l'hanno, il negozio è in olanda, spedizione velocissima... un po' cara magari. Vedi tu

        https://www.multirotorparts.nl/elect...ntrollers.html

        Commenta


        • #19
          Ma nemmeno molto più cara.
          Su HK costa 22.50, li 25. Certamente devo contare la doppia spedizione.
          Altri posti?

          ps: Ma tipo, guardando su quel negozio li ci sono 2 Naze32 acro, una rossa ed una nera.. che cambia?

          Commenta


          • #20
            BOOM, montato e configurato.

            Setup alla DX7 e poco niente su Cleanflight.
            Scendo in giardino, attacco i fari esterni e alzo.. prime due volte oltre i 20cm e si staccano due eliche (non la stessa). Grazie a dio l'erba nelle ultime 2 settimane è cresciuta e la terra è ancora morbida dalle piogge degli ultimi 2 giorni.

            Devo trovare qualcosa di alternativo a questi:


            Erano assieme ai motori e come immaginavo fanno schifo.
            Non voglio spendere 20€ + spese di sti affari, ma se non li cambio a breve ne spendo molti di più in eliche e ricambi

            Oppure in alternativa li foro, filetto m3, grano a testa piana e segno un po' l'albero.
            Ma mi pare na maialata, da animali proprio.

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da worms Visualizza il messaggio
              BOOM, montato e configurato.

              Setup alla DX7 e poco niente su Cleanflight.
              Scendo in giardino, attacco i fari esterni e alzo.. prime due volte oltre i 20cm e si staccano due eliche (non la stessa). Grazie a dio l'erba nelle ultime 2 settimane è cresciuta e la terra è ancora morbida dalle piogge degli ultimi 2 giorni.

              Devo trovare qualcosa di alternativo a questi:


              Erano assieme ai motori e come immaginavo fanno schifo.
              Non voglio spendere 20€ + spese di sti affari, ma se non li cambio a breve ne spendo molti di più in eliche e ricambi

              Oppure in alternativa li foro, filetto m3, grano a testa piana e segno un po' l'albero.
              Ma mi pare na maialata, da animali proprio.
              gli attacchi te li avevo linkati
              siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                gli attacchi te li avevo linkati
                Hai ragione!
                Son perso e devo averlo saltato mentre facevo gli acquisti.

                Vedo che sono i soliti da HK, in europa c'è nulla?
                Eventualmente cosa mi conviene prendere, altre eliche?

                Commenta


                • #23
                  Erano da rctimer: http://rctimer.com/product-545.html
                  siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                  Commenta


                  • #24
                    Sono idiota 2 volte, HK per me sta per Hong Kong.
                    Ci lavoro e mi vien spontaneo accorciare. Qua invece sta per Hobby King

                    Commenta


                    • #25
                      Stanno arrivando, adesso ho ordinato anche gli alberini di ricambio per i motori (non si sa mai, per 3€ meglio averne qualcuno).

                      Ora però sto guardando le batterie.
                      Adesso volo con, in parallelo, 2x 950mAh 3S Zippy 25C. Quelle che uso per il blade 200srx. Volo qualcosa come 8 minuti o giù di li.

                      Volendo spendere qualche euro, cosa posso prendere? Ho visto su HK che ci sono le Multistar 3/4S a 5200mAh ad un prezzo interessante.
                      Prendo? 3S o 4S, cosa cambia realmente?

                      Penso che in futuro (dopo natale) prenderò un kit FPV tipo il Quanum di HK.
                      Possono andare bene come batterie o vado a cercare qualcosa di più capiente?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X