annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto col baricentro di un f450

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da FOXit Visualizza il messaggio
    Grazie per la dritta del campo di volo, sono un po' lontano ma li contatterò lo stesso magari nel weekend senza traffico ci vado.
    Per quanto riguarda l'assicurazione ho già fatto quella del capofamiglia copre anche hobby e sport e costa poco di più.

    Tornando alla discussione originale, alla fine ho preso delle zampe nuove con piattaforma per batterie e gimbal ammortizzate, Multifunction Undercarriage DJI F450 F550 Landing Gear Skid FPV Gopro Carrello | eBay

    queste per l'esattezza (le ho prese da ebay e pagate meno di quelle del link), questi giorni è piovuto molto quindi ancora non ho fatto test
    Ok bravo
    Quanto pesano quelle zampe?

    Commenta


    • #17
      Ragazzi io ho preso il Dji f450 da Jonathan. Sul sito lo dava con gli E300 mentre mi è arrivato con gli ultimi motori e con esc 420 lite. Una domanda. So che su YouTube ci sono molti video tutorial. Però non c'è un manuale per la costruzione?

      Inviato dal mio HTC Sensation Z710e utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #18
        Nella costruzione è meglio mettere un po' di colla per ogni vite? In modo da evitare che con le vibrazioni si allenti?

        Inviato dal mio HTC Sensation Z710e utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Ricky_80 Visualizza il messaggio
          Nella costruzione è meglio mettere un po' di colla per ogni vite? In modo da evitare che con le vibrazioni si allenti?

          Inviato dal mio HTC Sensation Z710e utilizzando Tapatalk
          Se per colla intendi frenafiletti, si, metticelo visto che i braccetti hanno un nottolino metallico (va bene quello blu).

          Per quanto riguarda la costruzione non ci sono difficoltà: prima di montare i braccetti sulla piastra salda il connettore della batteria e gli esc

          Cmq Video
          Ultima modifica di StarT-rex; 20 ottobre 15, 11:45.
          Gran deNegato
          SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da StarT-rex Visualizza il messaggio
            Se per colla intendi frenafiletti, si, metticelo visto che i braccetti hanno un nottolino metallico (va bene quello blu).

            Per quanto riguarda la costruzione non ci sono difficoltà: prima di montare i braccetti sulla piastra salda il connettore della batteria e gli esc

            Cmq Video
            Grazie mille ;)
            Costruzione fatta, aggiornamento Naza Lite a V2 fatto. Ora devo settare la radio e poi.... Speriamo bene.

            Commenta

            Sto operando...
            X