annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

drove glimpse blade problemi wifi

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • drove glimpse blade problemi wifi

    ciao a tutti
    ho acquistato il drone blade glimpse molto carino e stabile ma non riesco a collegarlo wifi con il galaxy s6 e altri samsung...
    ho provato con apple iphone e funziona perfettamente....
    ho chiamato il rivenditore e mi ha detto che anche altri avevano lo stesso problema ma non si ricordava come lo avessero risolto. mi ha detto di rivolgermi ai forum (non mi sembra molto professionale)
    Qualcuno può aiutarmi??

  • #2
    Originariamente inviato da daniele_69 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    ho acquistato il drone blade glimpse molto carino e stabile ma non riesco a collegarlo wifi con il galaxy s6 e altri samsung...
    ho provato con apple iphone e funziona perfettamente....
    ho chiamato il rivenditore e mi ha detto che anche altri avevano lo stesso problema ma non si ricordava come lo avessero risolto. mi ha detto di rivolgermi ai forum (non mi sembra molto professionale)
    Qualcuno può aiutarmi??
    Index of /Upgrades Produits

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da daniele_69 Visualizza il messaggio
      ciao a tutti
      ho acquistato il drone blade glimpse molto carino e stabile ma non riesco a collegarlo wifi con il galaxy s6 e altri samsung...
      ho provato con apple iphone e funziona perfettamente....
      ho chiamato il rivenditore e mi ha detto che anche altri avevano lo stesso problema ma non si ricordava come lo avessero risolto. mi ha detto di rivolgermi ai forum (non mi sembra molto professionale)
      Qualcuno può aiutarmi??
      mi auguro che ti abbiano indirizzato al forum di horizonhobby!
      perché il Baronerosso NON è un centro di supporto, tanto meno un centro di supporto di horizonhobby!
      -----------------------------------------------------------------------

      Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

      Commenta


      • #4
        no il sito l'ho trovato io... mi dispiace se ho creato problemi

        Commenta

        Sto operando...
        X