annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quad distrutto

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
    https://docs.google.com/spreadsheet/...BQkZZRlE#gid=0



    Una volta era nella wiki di Openpilot, poi lo hanno rimosso, e ora hanno rimosso tutta la wiki.........

    Niente da fare, non mi fa il flash...
    Ho verificato e i 18A ci sono nella lista, ecco cosa mi compare a video:

    Consigli?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #32
      Mi compare con qualsiasi opzione, provate tutte...


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da XCopter Visualizza il messaggio
        Mi compare con qualsiasi opzione, provate tutte...


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Non c'entra niente con che firmware scegli, è altro tipo di errore. Controlla connessioni driver ecc.
        Occhio che se sbagli firmware, lo bruci. ......
        siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da XCopter Visualizza il messaggio
          Niente da fare, non mi fa il flash...
          Ho verificato e i 18A ci sono nella lista, ecco cosa mi compare a video:

          Consigli?


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          l'unico consiglio oltre a quelli che già ti hanno dato quando aggiorni di alimentare l'esc con un pacco composto da elementi nimh, oppure in alternativa utilizzando un alimentatore da laboratorio regolabile sia in tensione che in corrente e impostare una corrente molto bassa nell'ordine di qualche centinaio di mA, così da "limitare" i danni in caso di firmware errato o a causa di procedura andata male...
          -----------------------------------------------------------------------

          Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

          Commenta


          • #35
            Ho provato a flashare uno spider 40A e tutto ok...
            Provo a controllare.


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #36
              Quad distrutto

              Connessioni ok, drivers ok, li lascio così e fine.
              La rottura è che salta con la batteria scarica...
              Ps: ho provato a flashare un vecchia kk v1 e da lo stesso errore, la è impossibile che ci siano connessioni fatte male, lo connetto con l'apposito attacco.
              C'è anche da dire che ho aggiornato la kk 2.1.5 e gli Esc spider senza problemi...


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #37
                Ciao a tutti,
                Ho scoperto che il mio usbasp monta l'ultimo fw disponibile e,da quanto ho letto in varie discussioni, notoriamente baggato.
                Ora lo sto aggiornando con lo stesso fw modificato è corretto da un certo Romolo (che sia il nostro guru qui sul Barone?) e perfettamente funzionante...
                A chi interessa
                http://blackstufflabs.com/2013/10/24...p-con-arduino/


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #38
                  Buonasera a tutti,
                  Ho aggiornato il programmatore ma ugualmente non funziona...
                  Qualcuno sa come programmare questi HK 18/20A?


                  Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • #39
                    Io i 20A lì avevo programmati senza problemi collegandomi ai pads.
                    siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                    Commenta


                    • #40
                      anni fa ho flashato 6 esc hk da 30A con questo

                      Atmel Atmega Socket Firmware Flashing Tool

                      a me sembra che hai un problema di comunicazione con l'usbasp, come ti sei collegato agli esc?

                      pc: il firmware che hai trovato è di Romoloman anche il mio usbasp ha quel firmware
                      -----------------------------------------------------------------------

                      Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                      Commenta


                      • #41
                        Quad distrutto

                        Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                        Io i 20A lì avevo programmati senza problemi collegandomi ai pads.

                        Io mi sono collegato ai punti di saldatura sulla scheda,preventivamente ho controllato con il tester se corrispondevano alla piedinatura del chip ma nessun risultato.
                        Ho provato anche con arduino, questo però non viene riconosciuto dal programma KK flashtool.
                        Stasera ho scaricato AVRdude 6.1, se nei prossimi giorni mi viene l'ispirazione ci riprovo.


                        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da klamath Visualizza il messaggio
                          anni fa ho flashato 6 esc hk da 30A con questo



                          Atmel Atmega Socket Firmware Flashing Tool



                          a me sembra che hai un problema di comunicazione con l'usbasp, come ti sei collegato agli esc?



                          pc: il firmware che hai trovato è di Romoloman anche il mio usbasp ha quel firmware

                          Anche secondo me è un problema di comunicazione,mi suona strano però...come dicevo a Quadkiller ho controllato che i punti di saldatura corrispondessero e poi ho saldato alla scheda dei cavi servo collegati all'usbasp.
                          Il problema ce l'ho solo con questi, gli spider da 40A e le KK li ho programmati senza problemi.


                          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X