annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

primo acquisto

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • primo acquisto

    Ciao a tutti, vorrei avvicinarmi a questo mondo ma non me ne intendo assolutamente. Cosa potete consigliarmi come primo acquisto?
    Come cam ho già una si4000.
    Budget 60-70€
    Grazie

  • #2
    Originariamente inviato da ilpaz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei avvicinarmi a questo mondo ma non me ne intendo assolutamente. Cosa potete consigliarmi come primo acquisto?
    Come cam ho già una si4000.
    Budget 60-70€
    Grazie
    Con quella spesa non trovi niente che sollevi la SJ4000 per un tempo decente di volo.
    Compra un Syma X5C con camera e un paio di batterie di scorta(da banggood, Hobbiking,Gearbest etc.) e prova a vedere se il mondo ti piace: a quel punto potrai decidere per qualcosa di meglio che sollevi in modo decente anche la tua SJ4000.
    JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
    Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
    Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

    Commenta


    • #3
      ti consiglio


      MJX X600 X-SERIES 2.4G 6-Axis Headless Mode RC Hexacopter RTF Sale-Banggood.com
      con relativa cam wifi

      MJX C4005 FPV 0.3MP Aerial Camera Components For X600 X500 X400 X800 Quadcopter Sale-Banggood.com

      attenzione però potresti pagare la dogana

      Commenta


      • #4
        Se non ti interessano i video, il mio consiglio è per un clone del syma X5, ovvero il modello FY326 Q7, che ha una maggiore portata e non soffre di alcuni difettucci del x5. Naturalmente resta buono il consiglio per un pack batterie (sono le stesse del syma x5).

        Quando avrai preso mano (ovvero avrai fatto decine di cadute) potrai pensare allo step successivo.

        ciao!

        Commenta


        • #5
          Guarda io ho posseduto diversi droni per divertimento e ti elenco quali o avuto,xdrone gs max radiofly space ranger radiofly space light e per ultimo il grande e robusto syma x8c,prendi questo che oltre ad essere stabilissimo puoi montargli anche una go pro la alza benissimo e non sforza più di tanto e fai dei voli precisi e con la velocità high e' un missile


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #6
            il syma x8c è un buon multirorore ma non costa 70 euro.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da joe791000 Visualizza il messaggio
              il syma x8c è un buon multirorore ma non costa 70 euro.
              dovrà rivedere le sue idee di spesa se vuole alzare la sj4000...

              cmq con circa 100 euro se lo porta a casa... e vola davvero, davvero bene....
              e con 8 euri si porta a casa anche una batteria aggiuntiva...
              ovviamente la cam che monta di base è da prendere e lasciare nella scatola...

              Commenta

              Sto operando...
              X