annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il mio primo drone serio

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il mio primo drone serio

    Ho volato sempre con flight controll scadenti e software basato su multiwii. Adesso ho detto basta... Adesso ho il frame f450 da hobbyking e kit motori e esc dji serie e310 e la scheda dji naza m v2....
    Che ve ne pare ??? Accetto commenti e giudizi
    PS il radiocomando e turnigy 9x con modulo spectrum 9ch e software originale... Ho visto che bisogna settarlo bene x comunicare con la naza o sbaglio ?

  • #2
    Originariamente inviato da michelinetto Visualizza il messaggio
    Ho volato sempre con flight controll scadenti e software basato su multiwii. Adesso ho detto basta... Adesso ho il frame f450 da hobbyking e kit motori e esc dji serie e310 e la scheda dji naza m v2....
    Che ve ne pare ??? Accetto commenti e giudizi
    PS il radiocomando e turnigy 9x con modulo spectrum 9ch e software originale... Ho visto che bisogna settarlo bene x comunicare con la naza o sbaglio ?
    Hai fatto un netto salto di qualità
    Si, cerca la guida sul forum per settare la 9x con la Naza
    Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
    Stampante 3D: Prusa i3 Rework

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da alex27riva Visualizza il messaggio
      Hai fatto un netto salto di qualità
      Si, cerca la guida sul forum per settare la 9x con la Naza
      Verso il basso?
      siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
        Verso il basso?
        Perché che vuoi dire scelta sbagliata di qualche componente ?

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da michelinetto Visualizza il messaggio
          Perché che vuoi dire scelta sbagliata di qualche componente ?
          Intendeva la FC...
          Tu hai scelto la semplicità e l'affidabilità...vai tranquillo....per impazzire c'è sempre tempo.

          Se hai bisogno chiedi pure.

          Commenta


          • #6
            Infatti il discorso é quello; scegliendo una centralina che vola da sola, non hai qualche cosa di più serio, ma al limite qualcosa più facile da pilotare. Non che non vada bene; se resti in ambito modellistico si tratta di una cosa pallosissima, che promette di annoiare subito, se invece per serio intendi che ti serve per fare delle riprese, allora è la scelta giusta.
            siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

            Commenta

            Sto operando...
            X