annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema phantom 2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problema phantom 2

    salve possiedo un phantom 2 vision plus con gimbal sostituita e gopro 4 black, ieri dopo vari voli mi è successa una cosa strana mentre volavo, modalità gps, o intravisto i led del phantom diventare tutti rossi fisso e il Phantom che andava in deriva, ero e circa 50 metri e fortunatamente sono riuscito a farlo abbassare, ero in un campo aperto e l'ho recuperato, solamente due eliche rotte e qualche graffio, avevo il wifi della gopro acceso e il range extendere del phantom attivo, qualcuno può dirmi probabili cause, cose posso fare per recuperarlo se mi ricapita perchè è stata una brutta sensazione, non rispondeva più bene ai comandi e prima di cadere al suolo si è anche capovolto! non vorrei mi ricapitasse, non sono tranquillo anche perchè ci monto 500 euro di gopro sopra, insomma, e penso se non riuscivo a farlo abbassare e lo perdevo, o peggio cascava in testa a qualcuno o su qualche auto ecc.... vi prego di aiutarmi con possibili cause e specialmente su procedure da poter fare se ricapita! spero di aver postato nella sezione giusta e di non aver violato nessun regolamento! grazie!

  • #2
    A parte la gopro hai qualcosa che va in 2.4?


    😎🎮✈️

    Commenta

    Sto operando...
    X