annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Batteria gonfia

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Batteria gonfia

    Ciao a tutti!! ho da poco assemblato un f550 dji:

    naza v2
    motori 2212 920kv
    regolatori e300
    frame originale

    L'hexa vola molto bene e l'ho usato per alcune settimane con una batteria zippy 4000 60c vecchiota e un pelino gonfia. Mi sono deciso di acquistare 2 nanotec da 5000 mha a 65c ma appena collegata si è gonfiata. non ho nemmeno acceso i motori. Cosa può essere ?? Io ne ho un'altra ma ho una folle paura di collegala....
    Vi chiedo una cosa: nella piastra inferiore dove si saldano i cavi che vanno alla batteria ho saldato insieme anche un cavo che va alla tx video e uno che va al gimbal, può essere un problema ? Come dovrei alimentare tx e gimbal ??

    Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

  • #2
    Batteria gonfia

    Originariamente inviato da Enrifrance Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!! ho da poco assemblato un f550 dji:

    naza v2
    motori 2212 920kv
    regolatori e300
    frame originale

    L'hexa vola molto bene e l'ho usato per alcune settimane con una batteria zippy 4000 60c vecchiota e un pelino gonfia. Mi sono deciso di acquistare 2 nanotec da 5000 mha a 65c ma appena collegata si è gonfiata. non ho nemmeno acceso i motori. Cosa può essere ?? Io ne ho un'altra ma ho una folle paura di collegala....
    Vi chiedo una cosa: nella piastra inferiore dove si saldano i cavi che vanno alla batteria ho saldato insieme anche un cavo che va alla tx video e uno che va al gimbal, può essere un problema ? Come dovrei alimentare tx e gimbal ??

    Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

    Mai farlo dalla batteria direttamente tranne sè non hai un bec,la gimbal dovrebbe prendere l alimentazione dal naza!Posta una foto,così si ha una idea piú chiara!scusa la batteria dove l hai collegata?Collegala prima da qualche altra parte,per vedere sè funziona correttamente,non vorrei che su l impianto dove la provi ci sia qualche collegamento sbagliato!


    😎🎮✈️

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da pullup Visualizza il messaggio
      Mai farlo dalla batteria direttamente tranne sè non hai un bec,la gimbal dovrebbe prendere l alimentazione dal naza!Posta una foto,così si ha una idea piú chiara!scusa la batteria dove l hai collegata?Collegala prima da qualche altra parte,per vedere sè funziona correttamente,non vorrei che su l impianto dove la provi ci sia qualche collegamento sbagliato!


      😎🎮✈️
      allego un paio di foto
      i 2 spinotti che si vedono servono uno per la tx video e l'altro per il gimbal. Se come dici te devo usare un bec da dove li prendo 12V ? Devo mettere un bec da 12V su una batteria a 12V ?? Comunque i collegamenti sono giusti perchè l'hexa vola bene senza problemi.... Ultima domanda.... se collego il gimbal al naza dove li prendo il 12V ? Non ne escono 5 dai connettori naza ?
      File allegati

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Enrifrance Visualizza il messaggio
        allego un paio di foto
        i 2 spinotti che si vedono servono uno per la tx video e l'altro per il gimbal. Se come dici te devo usare un bec da dove li prendo 12V ? Devo mettere un bec da 12V su una batteria a 12V ?? Comunque i collegamenti sono giusti perchè l'hexa vola bene senza problemi.... Ultima domanda.... se collego il gimbal al naza dove li prendo il 12V ? Non ne escono 5 dai connettori naza ?
        ...secondo me le connessione sono corrette...non credo che il gonfiaggio della batteria sia da imputare alle connessioni.
        ..............

        Commenta


        • #5
          Ma quando colleghi la batteria fa le scintille dal connettore?
          Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
          Stampante 3D: Prusa i3 Rework

          Commenta


          • #6
            Scintille non ne vedo perche ho l'attacco x60, quello giallo, ma lo scoppietto delle scintille si sente. Pero' e' una cosa che mi fa su tutti i quadricotteri che ho.... E non quella batteria ma tutte...

            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #7
              La trasmittente direttamente dalla batteria,dovrebbe essere a 12 v,la gimbal sicuro sia a 12v?perchè dovrebbe essere collegata al naza sennó come la controlli una volta montata!


              😎🎮✈️

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da pullup Visualizza il messaggio
                La trasmittente direttamente dalla batteria,dovrebbe essere a 12 v,la gimbal sicuro sia a 12v?perchè dovrebbe essere collegata al naza sennó come la controlli una volta montata!


                😎🎮✈️
                il gimbal è un tarot 2d, alimentazione consigliata 3s. ho collegato l'uscita tilt della scheda del tarot direttamente alla ricevente del radiocomando senza passare per la naza.

                Commenta

                Sto operando...
                X