annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Da F450 a 250 fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Da F450 a 250 fpv

    Ciao a tutti... Chiedo consiglio. È più di un anno che nn alzo il mio f450
    Forse un po per noia
    Ma sto trovando nuovi stimoli vedendo le gare in fpv

    Vi chiedo quali sono le caratteristiche di questa classe e se possibile convertire il mio f450 (intendo elettronica ) alla nuova classe

    Grazie per ogni suggerimento in merito

  • #2
    Originariamente inviato da Sir Cris Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... Chiedo consiglio. È più di un anno che nn alzo il mio f450
    Forse un po per noia
    Ma sto trovando nuovi stimoli vedendo le gare in fpv

    Vi chiedo quali sono le caratteristiche di questa classe e se possibile convertire il mio f450 (intendo elettronica ) alla nuova classe

    Grazie per ogni suggerimento in merito
    Che elettronica usi?
    Comunque non c'è una limitazione, a parte alcune fc di vecchia data che sono molto voluminose dato che certi frame classe 250 non hanno molto spazio disponibile.
    Le caratteristiche....sono di manovrabilità e velocità che in certi casi possono essere portate all'esasperazione, portabilità e in alcuni casi robustezza, in cso di crash a volte ci rimetti solo le eliche però dipende anche da che volo vuoi fare.

    Stabilità...se sei abituato a pilotare il tuo f450 in modalità gps, il 250 anche se fattibile, è meglio e più adrenalinico (visto che parli di gare) pilotarlo con i pollici nel vero senso della parola, ovvio che la fc fa la sua parte.
    Se per caso usi una Naza la puoi mettere su un telaio classe 250 ma siamo al limite con i gain però si fa.
    Ne ho messa una su un Tarot 250 di un amico e in modalità GPS/ATTI era fermo in aria e pilotabile senza patemi, in manual diventava molto più reattivo però lo spazio a bordo non era il massimo per una Fc come la Naza Lite con GPS.
    Le FC più indicate e attualmente più usate sono Naze 32 e CC3D. compatte e performanti.
    Per il frame.....c'è l'imbarazzo della scelta.
    Ultima modifica di laser02; 28 luglio 15, 21:46.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Sir Cris Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti... Chiedo consiglio. È più di un anno che nn alzo il mio f450
      Forse un po per noia
      Ma sto trovando nuovi stimoli vedendo le gare in fpv

      Vi chiedo quali sono le caratteristiche di questa classe e se possibile convertire il mio f450 (intendo elettronica ) alla nuova classe

      Grazie per ogni suggerimento in merito
      Dai forse gli XT60 li riesci a riutilizzare

      Commenta


      • #4
        Fai prima a prenderti un frame classe 250, degli esc tipo RCtimer 10/12A flashati simonk, dei motori tipo DYS da 2300 o 2400KV una mini scheda elettonica tipo naze32 o cc3d una piccola scheda distribuzione, delle eliche Gemfan 50x30, due batterie e sei apposto ;)

        Commenta


        • #5
          Vendono anche dei kit/modelli già fatti o parzialmente montati... Magari non sono il top ma per iniziare vanno bene..
          L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

          Commenta

          Sto operando...
          X