Ciao a tutti, da un paio di mesi ho un CX30-W, sono consapevole di essere alle prime armi e che il drone in questione non sia il massimo, ma ho serie difficoltà a stabilizzarlo. In particolare se do leggermente gas per farlo alzare non si alza mai dritto ma tende sempre ad andare indietro, lo faccio atterrare di nuovo e lo stabilizzo con i trim del beccheccio, ma o cambia poco oppure il problema è inverso ed invece di tenere indietro tende in avanti. Per ovviare al problema devo dare il gas al massimo ma in tal caso lo "sparo" in cielo e perdo quasi subito il controllo, cosa sbaglio secondo voi?
Da qualche giorno sto pensando ad una cosa, ma non so se questa è la sezione più adatta, mi piacerebbe fare un incontro con qualcuno di voi in zona Roma/Pomezia (dove vivo) per scambiarci un po' di informazioni e consigli... a dire il vero vorrei riceverli perché al momento credo di poterne dare veramente pochi
Da qualche giorno sto pensando ad una cosa, ma non so se questa è la sezione più adatta, mi piacerebbe fare un incontro con qualcuno di voi in zona Roma/Pomezia (dove vivo) per scambiarci un po' di informazioni e consigli... a dire il vero vorrei riceverli perché al momento credo di poterne dare veramente pochi

Commenta