annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

radiocomandi

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • radiocomandi

    Salve a tutti,
    poco fa mi ha telefonato la ditta presso cui ho ordinato un DJI F550 dicendomi che il radiocomando Turnigy 9x non lo hanno a disposizione e se a me va bene posso spedire il mod. NDJ6 allo stesso prezzo.......
    Secondo voi che dovrei fare? quale dei due risulta essere il migliore?

  • #2
    il NDJ6 sarebbe la radio bianca originale del ph? se è quella la lascerei stare

    la flysky 9x ha senso se costa relativamente poco altrimenti è meglio la taranis
    -----------------------------------------------------------------------

    Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

    Commenta


    • #3
      ok, quindi non dovrei prendelo? lui dice addirittura che è anche leggermente superiore... Ovviamente se chiedi all'oste dice che il vino è buono
      puo dare problemi di configurazione? non riesco a trovare molte info su quel radiocomando in rete.....

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Massimilianochieti Visualizza il messaggio
        ok, quindi non dovrei prendelo? lui dice addirittura che è anche leggermente superiore... Ovviamente se chiedi all'oste dice che il vino è buono
        puo dare problemi di configurazione? non riesco a trovare molte info su quel radiocomando in rete.....
        Immagino che l'F550 monti una Naza, comunque sia ci puoi montare quello che vuoi.
        Consiglio..
        Taranis
        Turnigy 9XR
        Turnigy 9XV2
        E dopo tutto il resto ma non meno importante e meno serio perché l'ho messo dopo

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Massimilianochieti Visualizza il messaggio
          ok, quindi non dovrei prendelo? lui dice addirittura che è anche leggermente superiore... Ovviamente se chiedi all'oste dice che il vino è buono
          puo dare problemi di configurazione? non riesco a trovare molte info su quel radiocomando in rete.....
          se la radio del phantom sia superiore o no alla 9x non lo so, ma di sicuro la 9x a livello di programmazione è superiore visto che l'altra non sembra neanche programmabile...

          ho come l'impressione che quel venditore ti voglia appioppare a tutti i costi quella radio solo perché non riuscirebbe a venderla singolarmente....
          -----------------------------------------------------------------------

          Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

          Commenta


          • #6
            Klamat credo anche io che sia cosi, ma alla fine ho accettato e gli ho spillato anche una seconda batteria

            Commenta

            Sto operando...
            X