annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Roll mini quad 250

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema Roll mini quad 250

    Ciao a tutti. Ho da poco ultimato la costruzione di un mini quad 250, oggi pomeriggio ho fatto il primo volo di test. Tutto bene per quanto riguarda la stabilità ma ho notato che agendo sul roll avevo una risposta secca e veloce, quasi non proporzionale al comando dato. Volevo chiedervi se devo modificare qualche parametro relativo al roll all'interno della scheda di volo per ovviare a questo problema. Premetto che ho una CC3D. Ringrazio tutti anticipatamente.

  • #2
    Originariamente inviato da hope_ Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho da poco ultimato la costruzione di un mini quad 250, oggi pomeriggio ho fatto il primo volo di test. Tutto bene per quanto riguarda la stabilità ma ho notato che agendo sul roll avevo una risposta secca e veloce, quasi non proporzionale al comando dato. Volevo chiedervi se devo modificare qualche parametro relativo al roll all'interno della scheda di volo per ovviare a questo problema. Premetto che ho una CC3D. Ringrazio tutti anticipatamente.
    Ti consiglio di leggerti la discussione sulla CC3D

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da hope_ Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti. Ho da poco ultimato la costruzione di un mini quad 250, oggi pomeriggio ho fatto il primo volo di test. Tutto bene per quanto riguarda la stabilità ma ho notato che agendo sul roll avevo una risposta secca e veloce, quasi non proporzionale al comando dato. Volevo chiedervi se devo modificare qualche parametro relativo al roll all'interno della scheda di volo per ovviare a questo problema. Premetto che ho una CC3D. Ringrazio tutti anticipatamente.
      Con cosa hai configurato la scheda? OpenPilot immagino. Da lì dovresti accedere alle impostazioni avanzate dove hai la possibilità di settare ogni singolo parametro. Per i dettagli, però, segui la guida CC3D come ti hanno già consigliato.

      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Schermata_2015-07-13_alle_13_converted.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 240.2 KB 
ID: 630937

      Commenta


      • #4
        Vi ringrazio per le risposte, l'avevo settata con OpenPilot. Nel frattempo mi sono letto la discussione sulla CC3D ed ho imparato moltissime cose, ho ancora alcuni dubbi riguardo le configurazioni ma tutto sommato il panorama sembra alquanto chiaro. Adesso do una regolata ai vari parametri e vi farò sapere.

        Commenta

        Sto operando...
        X