annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Batteria

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Batteria

    Salve a tutti io ho un quadricottero con questi componenti :
    Turnigy 9X 9Ch Transmitter w/ Module & 8ch Receiver (Mode 1) (v2 Firmware)
    Q450 V3 Glass Fiber Quadcopter Frame 450mm - Integrated PCB Version
    DJI Naza-M Lite Multi-Rotor Flight Controller
    Turnigy D2836/8 1100KV Brushless Outrunner Motor (UK Warehouse)
    TURNIGY Plush 30amp Speed Controller (UK Warehouse)
    Il tutto alimentato da una batteria da 2200 mah , il drone è perfetto solo che vorrei una maggiore durata di volo, che batteria mi consigliate per una durata maggiore di volo ?
    In più ci vorrei mettere la gopro , e ho paura che non si alzi.
    Grazie in anticipo

  • #2
    Io avevo pensato a una rhino 2250mah 3s 40 c voi che ne dite ?

    Commenta


    • #3
      Inutile aumentare così tanto i C se hai pochi Ampere.. Piuttosto, avendo i motori un assorbimento massimo di 20A circa, potresti optare per una lipo 3S 3700 mah della zippy compact, bastano 25C.. Oppure se vuoi strafare, 4000 o 5000 sempre 25C, e con la più grossa hai 354gr di lipo con un'erogazione di 125C in continua.. Considerando che in hovering usi metà stick, calcoliamo un assorbimento di 10A per motore... Bene, sfrutti 40A quindi sei più che soddisfatto!
      Quando acquisti una lipo, devi valutare che i C di scarica in continua (NON burst!) siano almeno il doppio di quelli rischiesti dal modello per volare.. Così in situazioni di lipo quasi scarica, se vieni giù veloce ma hai bisogno di dare gas, la lipo non è soffocata e riesce ad erogare bene, senza avere un grosso drop nel voltaggio.
      Comunque, pesa tutto e scrivi qui quando verrebbe, così è più facile farsi un'idea della lipo da dimensionare.
      AEREI: Patchwork 2m - Bidule 116 3,0m Topmodel - Sword 2.5 & Blade XL X-Models - Steigeisen race Stratair - Fireworks 4.2 Carbon PCM - Snipe Vladimir - 1/4.5 ASG29 Cuccolo - 1/4.5 ASH26 Tangent / MULTI: X666 & AlexMos 2 assi w/ GoPro / RADIO:Spektrum DX9 - Futaba T14SG

      Commenta


      • #4
        Come già detto io uso una batteria da 2200mah da 40 c, la zippy che mi hai consigliato forse può soddisfare le mie esigenze.
        Però Visto che sto weekend vado ad una fiera vedo cosa c'è e magari vi chiedo dei pareri .

        Commenta

        Sto operando...
        X