annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi Collegamenti Naza E Ricevente Dx18

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemi Collegamenti Naza E Ricevente Dx18

    Salve a tutti io ho un dji f450 e un dx18 con la ricevente da 9 canali e non riesco a far volare il drone perché , dopo aver fatto il binding e dopo aver collegato tutti i cavi da naza a ricevente, il led del naza mi da un colore giallo veloce e i motori non si accendono.
    Come posso risolvere questo problema?
    Grazie in anticipo

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

  • #2
    Originariamente inviato da GabryDJIGhost750 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti io ho un dji f450 e un dx18 con la ricevente da 9 canali e non riesco a far volare il drone perché , dopo aver fatto il binding e dopo aver collegato tutti i cavi da naza a ricevente, il led del naza mi da un colore giallo veloce e i motori non si accendono.
    Come posso risolvere questo problema?
    Grazie in anticipo

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
    Giallo lampeggiante significa che è in fail safe, collegala al pc con l'assistant e controlla di aver collegato correttamente i canali
    Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
    Stampante 3D: Prusa i3 Rework

    Commenta


    • #3
      Edit....lo smartphone non mi faceva vedere l'immagine ho visto adesso col pc che è una Lite.

      La domanda nasce spontanea...
      Spero che tu l'abbia collegato al PC con l'Assistant!!!
      Poi come dico sempre, il manuale parla chiaro, se il led lampeggia come un luna-park ci sarà un motivo.
      Se ti fa lampeggi arancioni veloci continui vuol dire che c'è qualcosa tra la tx/rx e la FC.
      "Transmitter (TX) signal lost, enter the FailSafe."
      Oppure 4 lampeggi veloci e una pausa...
      "Warm up after power on" preriscaldamento all'accensione.
      Certo che anche postare una domanda così lascia pensare che tu abbia assemblato, collegato la rx alla fc e poi acceso.....trascurando tutto il resto.
      Facci sapere.
      p.s.posta una foto più ampia del modello che diamo un'occhiata approfondita
      Ultima modifica di laser02; 02 luglio 15, 23:03.

      Commenta


      • #4
        Ho risolto il dx18 si era sconfigutato

        Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

        Commenta

        Sto operando...
        X