annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I motori girano con velocita diverse

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • I motori girano con velocita diverse

    Buongio a tutti voi, vi pongo un problema che non ho trovato soluzioni.
    Allora vengo al dunque mantato tutto il quadricottere calibrato gli esc, scheda arduino, attaco il tutto al PC con cavo USB e con multiwii rilevo i valori dei motori per mi accorgo che anche se il quadricottero è piano i valori dei motori non sono tutti uguali, do il gas al massimo e alcuni valori dei motori si abbassano fino a stabilizzarsi tutti e 4 i motori con valori diversi vi posto una foto.
    Mi potete dire se è normale?



    Grazie mille in anticipo

  • #2
    Originariamente inviato da Alessio_83 Visualizza il messaggio
    Buongio a tutti voi, vi pongo un problema che non ho trovato soluzioni.
    Allora vengo al dunque mantato tutto il quadricottere calibrato gli esc, scheda arduino, attaco il tutto al PC con cavo USB e con multiwii rilevo i valori dei motori per mi accorgo che anche se il quadricottero è piano i valori dei motori non sono tutti uguali, do il gas al massimo e alcuni valori dei motori si abbassano fino a stabilizzarsi tutti e 4 i motori con valori diversi vi posto una foto.
    Mi potete dire se è normale?



    Grazie mille in anticipo
    Normalissimo
    siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

    Commenta


    • #3
      ok grazie mille

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Alessio_83 Visualizza il messaggio
        ok grazie mille
        Fai comunque attenzione, ma la cosa è normale
        siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
          Fai comunque attenzione, ma la cosa è normale
          ok grazie mille di nuovo
          Fare attenzione a cosa ti rtiferisci?

          Grazie

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Alessio_83 Visualizza il messaggio
            ok grazie mille di nuovo
            Fare attenzione a cosa ti rtiferisci?

            Grazie
            Nel senso che il fatto che ti abbia detto che è normale, non significa che non possano esserci altri eventuali problemi, quindi al primo decollo fai molta attenzione sempre e comunque.
            siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

            Commenta

            Sto operando...
            X