annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

comprare da Rctimer

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • comprare da Rctimer

    Ciao ragazzi, stavo accingendomi ad acquistare un po di cose della mia lista della spesa sul sito di RCTimer ma nel momento di pagare mi è venuto un dubbio atroce: al momento della consegna mi faranno pagare anche l'iva doganale? chi di voi ha gia acquistato su questo sito può gentilmente esporre la propria esperienza? io gia avevo storto un po il naso perchè fanno pagare 20 euro di spese di trasporto, e vabbè, ma se devo pagare pure il 50% del valore di iva doganale la convenienza se ne va tutta a farsi benedire.
    Grazie mille a chi vorrà intervenire
    -Arduino Pro Mini 328 5V/16MHz -IMU 10DOF -ESC 30A SimonK OPTO - UBEC 7A -batt. Turnigy 2200mAh 3S 25C Lipo -motori MT2214-920KV -radio Turnigy 9X

  • #2
    Se il pacco viene fermato, é logico pagare la dogana, mi sembra normale come cosa. Evadere l'IVA é reato, prova ad andare in normale negozio e digli che non vuoi pagare l'IVA, vedi che succede...


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
      prova ad andare in normale negozio e digli che non vuoi pagare l'IVA, vedi che succede...
      Che te lo vende in nero senza problemi....
      Tutti dobbiamo mangiare
      Originariamente inviato da uno sbruffone
      Modellisticamente sei zero
      Oh povero me....tanti anni buttati via.....

      Commenta


      • #4
        Ma che diavolo c'entra l'evasione dell'iva...grazie al piffero che è reato, mo secondo te vado a pretendere da uno che sta dall'altra parte del globo terrestre di mandarmi le cose in nero? che mi metto a fare il trafficante internazionale di motori elettrici? per iva doganale s'intende il cosiddetto dazio o tassa di importazione o come diavolo si chiama che si paga quando compri fuori dalla comunita' europea e non ci azzecca niente se il pacco viene fermato o non viene fermato. La domanda è: hai mai comprato da RCtimer? all'arrivo del pacco hai dovuto pagare qualcosa in più rispetto a quello totalizzato dal sito? tutto qua
        -Arduino Pro Mini 328 5V/16MHz -IMU 10DOF -ESC 30A SimonK OPTO - UBEC 7A -batt. Turnigy 2200mAh 3S 25C Lipo -motori MT2214-920KV -radio Turnigy 9X

        Commenta


        • #5
          comprare da Rctimer

          Non capisci...
          In teoria i dazi doganali andrebbero sempre pagati per qualsiasi cosa importata al di fuori della della comunità europea, esente da questo balzello merce inferiore a 22€
          Nella realtà, si pagano le tasse doganali ( IVA pii tesse d'importazione che cambiano in base al tipo di bene importato) solo se il pacco viene fermato a campione dalla
          Dogana, in pratica è un po una lotteria, a volte si va "lisci" a volte si paga.

          Così ti va bene ?

          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta

          Sto operando...
          X