annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi di volo con SYMA X5C

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemi di volo con SYMA X5C

Buongiorno a tutti!

Circa un mese fa ho ricevuto in regalo, dopo non poche vicissitudini (um mese di attesa per riceverlo), il drone SYMA X5C.

Arrivato aveva uno dei 4 motori guasto. Ho contattato il venditore il quale mi ha spedito un nuovo motore. Grazie ad una guida online ho sostituito il motore senza problemi.

Ora i 4 motori girano, ma il drone non spicca il volo.

L'idea che mi sono fatto, ma parlo da ignorante, è che non abbia abbastanza potenza. Voi cosa ne pensate?

Secondo voi sarebbe possibile, installando ad esempio una batteria più potente, farlo volare o ha altri difetti che non riesco a vedere?

A questo link trovate un breve video che mostra il problema: https://youtu.be/rhZzRzYuiis

Attendo il vostro aiuto esperto, grazie. E per chi ha la possibilità...buon volo!

DAN

controlla il verso di rotazione dei motori e quello delle eliche.. devono spingere aria verso il basso. Quando l'elica gira devi immaginare che si avviti nell'aria verso l'alto.
    guarda la manooooo!!! vàrda li! ooooo quante dita!

Commenta

Per me hai le eliche montate male !
      “Quando camminerete sulla terra dopo aver volato, guarderete il cielo perché là siete stati e là vorrete tornare.” (LDV)

Commenta

Ciao, parlo da stupido... Ma hai provato a ricaricare la batteria del quadricottero. Ho un'altro modello simile e mi dava quell'impressione.

Commenta

Si hai montato le eliche al contrario...

Commenta

Oppure ha smontato i motori e rimontati male di solito su montano i motori come sono situate le pale,motore a sulla pala a e così via come per gli altri

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Ciao
              Visto che esiste già una discussione sul syma X5c vi invito a continuare di la, qui chiudo

http://www.baronerosso.it/forum/mult...amera-429.html
              -----------------------------------------------------------------------

Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

Commenta

Sto operando...
              X