annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il primo drone, quale prendere?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il primo drone, quale prendere?

    Salve a tutti, sono nuovo del forum e ho deciso di chiedere consigli qui perché mi è stato consigliato da un amico, lo stesso amico che mi ha fatto venire la voglia di introdurmi in questo mondo.

    Premetto che ho poca esperienza, ho provato un drone e un elicottero giusto per gioco e devo dire che mi è piaciuto, a seguito di questo vorrei prendere un drone (un multirotore per l'esattezza) però prima vorrei farmi un'idea un po più chiara chiedendo qui.

    Non ho grandi pretese ma vorrei prendere un multirotore, preferibilmente con una telecamera che ovviamente faccia foto e video decenti. Ho a disposizione un budget di 50-60 euro.

    Che modello/marca mi consigliate?
    In che sito internet posso vedere?
    Eventualmente io sono di Palermo, se qualcuno conosce qualche negozio valido potrei anche andare a farmi un idea vedendo di presenza l'oggetto.

    P.s. Tutti i consigli sono ben accetti

  • #2
    Ciao Markstig,
    essendo anche io nuovo a quel prezzo potrei consigliarti un Hubsan X4 H107C, se lo trovi a palermo bene se no puoi acquistarlo online sul sito bangood.com, ne trovi anche molti altri. Di mio ci ho preso su quel sito un eachine H8 mini, divertentissimo e a soli 12 euro. PS : sono di trapani, se in quel di palermo trovi un negozio di modellismo fornito fammi sapere..

    Commenta


    • #3
      Ciao
      quoto ninux, ma non ha tenuto conto di una tua richiesta, le foto.
      l'hubsan h107c in versione HD da 2 megapixel e' eccezionale, ma fa solo riprese video e non foto, se vuoi fare anche le foto ti devi orientare sul jjrc H6C, ottimo come l'hubsan, ma lento nelle rotazioni sull'asse verticale, quindi niente piroette su un piede!

      Per ninux: Quando vai a lipellare a Kinisia, fammelo sapere che ci incontriamo.

      Commenta


      • #4
        Ildin..volentieri se capito in quel posto..anche se non fa foto cmq io mi limito a convertire in foto quello che mi interessa dal VLC oddio bisogna sempre lavorare sul video ma è semplice

        Commenta


        • #5
          Prova a guardare qui:

          Amazon.it: drone
          Il successo rappresenta l'1% del tuo lavoro. Il restante è rappresentato da fallimenti.
          (Sōichirō Honda – Hamamatsu, 17 novembre 1906 – Shizuoka, 5 agosto 1991)

          Commenta


          • #6
            questo è carino

            WLtoys V686k

            Commenta

            Sto operando...
            X