annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pesi

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • pesi

    Ciao a tutti,
    spero di non essere off-topic.
    Come ho descritto nella presentazione,sto giocando con un Rolling Spider.
    Bello,divertente,ma i miei obiettivi sono altri.
    Mi sono avvicinato ai quadricotteri perche' li trovo geniali,ma non solo.
    La motivazione principale è che mi piacciono i filmati,quelli dall'alto.
    Vengo al sodo.
    Avendo a disposizione un badget di 100/150 €uro,mi serve un quadricottero che possa filmare,oppure che mi regga una action-cam che gia' posseggo.
    Guardando qua e la in giro per la rete,avrei messo gli occhi su di un Syma X8C.
    Potrebbe essere l'oggetto dei miei desideri?
    Se tolgo la camera originale,reggerebbe la mia cam da 100 grammi?
    Sono nelle vostre mani,grazie

  • #2
    Originariamente inviato da skitzato Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    spero di non essere off-topic.
    Come ho descritto nella presentazione,sto giocando con un Rolling Spider.
    Bello,divertente,ma i miei obiettivi sono altri.
    Mi sono avvicinato ai quadricotteri perche' li trovo geniali,ma non solo.
    La motivazione principale è che mi piacciono i filmati,quelli dall'alto.
    Vengo al sodo.
    Avendo a disposizione un badget di 100/150 €uro,mi serve un quadricottero che possa filmare,oppure che mi regga una action-cam che gia' posseggo.
    Guardando qua e la in giro per la rete,avrei messo gli occhi su di un Syma X8C.
    Potrebbe essere l'oggetto dei miei desideri?
    Se tolgo la camera originale,reggerebbe la mia cam da 100 grammi?
    Sono nelle vostre mani,grazie
    Ti affido a mani più specializzate " Categoria Robotica, droni, fpv e multicotteri - BaroneRosso.it - Forum Modellismo ".
    ELI: SOLO PRO 228A, mCP X V2, V911. AEREI: UMX CARBON CUB SS, Mini Aeronca Champ, Apprentice S 15e, UMX Habu 180 DF, Tundra, microFW190. MULTIROTORE: Ladybird V2. MOTOSCAFO: WL911. TX: DX6i. SIM: PHOENIX R/C 5.The answer my friend is blowing in the wind.

    Commenta


    • #3
      grazie

      Grazie Windsurfer

      Commenta


      • #4
        info

        Ciao a tutti,
        intanto ringrazio per avermi traghettato nel topic giusto.
        colgo l'occasione per ribabire i miei quesiti.
        Avendo a disposizione 100/150 €uro,esiste un quadricottero che riesce sollevare la mia SJCAM 4000wifi?
        Naturalmente togliendo la videocamera originale,e in questo caso,recupererei peso.
        Pensavo ad un Syma x8c
        Qualcuno ha gia' fatto questo esperimento?
        Qualsiasi notizia potrebbe essere preziosa
        grazie in anticipo

        Commenta


        • #5
          Proprio nessuno mi sa rispondere?

          Commenta


          • #6
            bah ma potrebbe pure reggerla ma il fatto è che ti servirebbe anche un gimbal..puoi mica fissarla con del semplice nastro adesivo.. ricordo che c'erano dei video su youtube dove venivano montate action cam. è chiaro che i motori ne risentiranno ma tutto sommato se ti vuoi divertire e non chiedi molto dovrebbe andare bene

            Commenta


            • #7
              OOOOOHHH!!! finalmente qualcuno mi ha risposto.
              Come ho detto,non ho molti soldi e cerco di avere il massimo con la minima spesa,sapendo gia',che il risultato non sara' il top.
              Visto che gia' posseggo una SJCAM 4000 wifi,mi serve un quadricottero che la regga.
              Poi,non sara' attaccata con il nastro adesivo.
              Voglio solo sapere,se fosse possibile,se il Syma x8c,regge quella action cam,naturalmente,togliendo la sua originale.
              In questo forum,qualcuno piu' esperto,ha fatto lo stesso lavoro con il v666,ma costa di piu'.Tieni presente che sono un neofita,e quindi,mi sto' avvicinando poco alla volta al mondo dei droni.Certo,avessi a disposizione 1200 €uro,compro il Phantom,e tutto si risolve.
              Ciao e grazie

              gianni

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da skitzato Visualizza il messaggio
                OOOOOHHH!!! finalmente qualcuno mi ha risposto.
                Come ho detto,non ho molti soldi e cerco di avere il massimo con la minima spesa,sapendo gia',che il risultato non sara' il top.
                Visto che gia' posseggo una SJCAM 4000 wifi,mi serve un quadricottero che la regga.
                Poi,non sara' attaccata con il nastro adesivo.
                Voglio solo sapere,se fosse possibile,se il Syma x8c,regge quella action cam,naturalmente,togliendo la sua originale.
                In questo forum,qualcuno piu' esperto,ha fatto lo stesso lavoro con il v666,ma costa di piu'.Tieni presente che sono un neofita,e quindi,mi sto' avvicinando poco alla volta al mondo dei droni.Certo,avessi a disposizione 1200 €uro,compro il Phantom,e tutto si risolve.
                Ciao e grazie

                gianni
                Tieni conto che l'aumento di peso, anche se non impedisce il volo, diminuisce l'autonomia.
                ELI: SOLO PRO 228A, mCP X V2, V911. AEREI: UMX CARBON CUB SS, Mini Aeronca Champ, Apprentice S 15e, UMX Habu 180 DF, Tundra, microFW190. MULTIROTORE: Ladybird V2. MOTOSCAFO: WL911. TX: DX6i. SIM: PHOENIX R/C 5.The answer my friend is blowing in the wind.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da windsurfer Visualizza il messaggio
                  Tieni conto che l'aumento di peso, anche se non impedisce il volo, diminuisce l'autonomia.
                  Appunto. Per questo non bisogna tener conto solo del peso della camera.
                  Comunque tornando a quello che chiedi, su youtube ci sono video proprio su questo: actioncam tipo mobius e GoPro montate sul Syma

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da skitzato Visualizza il messaggio
                    100/150 €uro,mi serve un quadricottero che possa filmare,oppure che mi regga una action-cam che gia' posseggo.
                    No, non hai nessuna speranza. Il budget deve lievitare ad almeno questo:
                    http://www.banggood.com/Walkera-Runner-250-Drone-Racer-Modular-Design-HD-Camera-250-Size-Racing-Quadcopter-p-980608.html

                    Se poi vuoi filmati stabili devi prendere un kit 250 + gimbal, ma considera che per la gimbal se ne vanno altre 80euro.
                    Il mio blog: http://pietroippoliti.blogspot.it/

                    Commenta


                    • #11
                      ops

                      Grazie Thorn...
                      in questo caso mi tocca rimandare a data da destinarsi.
                      Ho uno stipendio (per fortuna),di 1000 €uro al mese,e i margini per gli hobby/passioni,è veramente risicato,senza contare gli imprevisti,ma questa è un'altra storia.
                      ciao

                      gianni

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da skitzato Visualizza il messaggio
                        in questo caso mi tocca rimandare a data da destinarsi.
                        Ho uno stipendio (per fortuna),di 1000 €uro al mese,e i margini per gli hobby/passioni,è veramente risicato
                        Spendendo meno, hai prodotti con motori brushed, ed ho sperimentato che sono del tutto inaffidabili. Non puoi pensare di sollevare qualcosa con quelli, la probabilità che si rompa qualcosa è troppo alta.

                        Volendo puoi prenderti solo il frame, poi il kit con i motori, poi l'esc, etc... o vedere nel seconda mano. Io ne ho preso uno che aveva fpv telecamera etc... e sella sua categoria (sistema completo sotto i 150euro) è il migliore che puoi comprare, ma sono costretto a rivenderlo perché è proprio un giocattolo. Non puoi farci video decenti con quello.
                        Il mio blog: http://pietroippoliti.blogspot.it/

                        Commenta


                        • #13
                          Io ho montato una sj4000 sotto a un yi zhan tarántula x6 e la porta in volo senza problemi, le dimensioni sono circa quelle del syma. Però il gimbal e fisso (15 € su bg). Siccome il quadri è abbastanza grande le riprese sono discretamente stabili. Il Tarantula costa una settantina di euro nella versione senza cam.

                          Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • #14
                            pesi

                            Grazie Rigo e Thorn,
                            Sono certo,che dopo gli svariati consigli,difficilmente sbagliero' acquisto.
                            Ciao

                            gianni

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da skitzato Visualizza il messaggio
                              dopo gli svariati consigli,difficilmente sbagliero' acquisto
                              eh... le possibilità sono tante... ma se punti a qualcosa di economico ti conviene montartene uno. Dopo la mia esperienza io non mi fiderei di far volare qualcosa con i motori brushed. Nel mio V686G i motori di serie si sono rotti dopo meno di 10voli. E quando si rompono non avvisano prima...
                              Il mio blog: http://pietroippoliti.blogspot.it/

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X