annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aumentare potenza leva del gas

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aumentare potenza leva del gas

Ciao!
    Ho un dji f450 cn naza cn radiocomando spektrum .Vorrei capire come impostare la potenza della leva che manda il drone su.Vedo che è poco sensibile alla variazione.devo buttarla molto su per fargli acquistare un'immediata potenza di elevazione

Originariamente inviato da alexehilary Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Ho un dji f450 cn naza cn radiocomando spektrum .Vorrei capire come impostare la potenza della leva che manda il drone su.Vedo che è poco sensibile alla variazione.devo buttarla molto su per fargli acquistare un'immediata potenza di elevazione
    Che Naza hai? Lite o V2?
    Hai fatto la calibrazione degli esc e quella degli stick?
    Se si e quindi tutto ok, ti dico: solo se usi la modalità di volo "manuale" hai la possibilità di avere il controllo modulare del gas, quindi parti da un min per arrivare al max con leva tutta alta.
    In quel caso ricordati che non hai autolivellamento.
    In atti mode e gps mode invece il controllo del gas è diverso.
    Dopo che armi, tirando su il gas, non ci sarà una risposta instantanea ma graduale fino al decollo per poi mantenere la quota se lo stick rimane al 50%.
    Questo con la Lite, perché con la V2 dopo che armi, porti su il gas e fino a quando non superi il 50% lui rimane al minimo.
    Questo perché la V2 ha il così detto "decollo assistito".
    In pratica da il gas necessario per il sollevamento in base al peso, stacca da terra e poi si stabilizza in quota con gas al 50%
    FUTABA T14SG

Commenta

Lite
      calibrazione stick
      ma non si tratta del decollo .una volta alzato non è molto reatttivo dopo se lo lo voglio portare in alto
      scusa ancora.se in gpd tende ad andare un po a destra può dipendere dalla calibrazione stick o altro?

Commenta

Lite
        calibrazione stick
        ma non si tratta del decollo .una volta alzato non è molto reatttivo dopo se lo lo voglio portare in alto
        scusa ancora.se in gpd tende ad andare un po a destra può dipendere dalla calibrazione stick o altro?
        Controlla i motori che siano livellati.
        Fai la calibrazione della bussola e assicurati che non faccia nemmeno un led rosso.
        Per la reattività devi aumentare i gli "atti gain"
        FUTABA T14SG

Commenta

come si controllano i motori scusa?
          la calibrazione la faccio sempre ,in che senso neanche un led rosso?
          ok atti gain ,pitch e roll?
          devo effettuare anche l'imu calibration?

Commenta

http://youtu.be/a0pYCdUr3p4
            Ultima modifica di laser02; 31 maggio 15, 22:29.

Commenta

li mortacci tua

ho ricontrollato ed effettivamente lo stick era spostato sulla testa ,ho rifatto la calibrazione ed ora è tutto ok

il gain è impostato a 125% sia pitch che roll.che valore dovrei impostare?

Commenta

li mortacci tua

ho ricontrollato ed effettivamente lo stick era spostato sulla testa ,ho rifatto la calibrazione ed ora è tutto ok

il gain è impostato a 125% sia pitch che roll.che valore dovrei impostare?
                Non ho ben capito il problema.
                Comunque se ora è ok e vedi che è poco reattivo ai tuoi comandi, alza leggermente gli atti gain di pitch e roll.
                I led sono importanti.
                Se lampeggia il rosso in mezzo ai gialli di atti o verdi di gps mode, vuol dire che non hai sufficenti satelliti per garantirti la posizione.
                In un mio video te lo spiego in qualche passaggio

Naza M-Lite Fail-safe con switch TAROT Iron man 6…: https://youtu.be/zM-L4jzsW1g
                FUTABA T14SG

Commenta

Ah ok parlavi dei satelliti
                  rosso rosso verde mi segnala quasi sempre nella mia zona.quindi meno di 6 satellite.
                  atti gain.lo passo da 125 a 130?

Commenta

Ah ok parlavi dei satelliti
                    rosso rosso verde mi segnala quasi sempre nella mia zona.quindi meno di 6 satellite.
                    atti gain.lo passo da 125 a 130?
                    Prova di dieci in dieci.
                    Sei a 125, portalo a 135, prova e se credi non basti vai a 145
                    Con due lampi Rossi non volerei in gps mode, sono meno di 5 se non ricordo male.
                    FUTABA T14SG

Commenta

Se il problema è la reattività al comando motore, sappi che in GPS e Atti non sarà mai reattivo a salire come in Manual.

Per il resto quoto lucafuria.

Commenta

Sto operando...
                      X