annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanum Nova PNF, che trasmittente? o altro?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quanum Nova PNF, che trasmittente? o altro?

    Buongiorno,
    è un po' che vi seguo e quasi due anni che uso droni amatoriali (ardrone2 prima, hubsan h107c e cx-10 dopo) divertendomi molto.

    L'ardrone2 non mi soddisfa più per varie ragioni quindi sono alla ricerca di qualcosa di meglio.

    Il primo dubbio, forse superato, era se comprare un cx-20 o se costruirmi tutto da 0 utilizzando come base il dji 450.

    Ho optato, almeno idealmente sul partire con qualcosa di già fatto: faccio l'informatico e me la cavo bene con l'elettronica, saldature, etc; ma proprio per questo forse non ho voglia di mettermi dentro ad un progetto complesso che richiede tempo e cose che già faccio tutto il tempo al lavoro

    Quindi per cui mi sono orientato sul quanum nova: l'indecisione sta se comprare un RTF, che comunque non è più in offerta su HK, altrimenti l'avrei già preso e non vi chiederei niente, o se prendere la versione PNF, che è in offerta e costa poco (175 EU)

    La domanda è: quale radio scelgo, quale ricevente e se è facile collegare/settare il tutto al quanum o è meglio che aspetto a vedere se l'RTF scende di prezzo perchè è un po' un accrocchio cambiargli trasmittente?

    Grazie a tutti!
Sto operando...
X