annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assemblaggio ala fissa

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Assemblaggio ala fissa

    Ciao a tutti ragazzi, premetto che sono un principiante e vorrei avvicinarmi al modellismo e spero siate clementi con me se faccio domande inutili.
    Vorrei assemblare un drone ala fissa, vedendo su internet ho preso frame del Feiyu x8, ora vorrei capire cos'altro prendere. Io su ci vorrei montare una camera che faccia foto aeree in timelaps perché mi occupo di monitoraggio.
    Ho pensato alla centralina panda2 va bene? È la camera come comunica con la ground station? Come imposto il time laps..? La camera è una nex7 ..saluti

  • #2
    Raga
    nessuno ha a che fare con ala fissa?

    Commenta


    • #3
      Secondo me hai sbagliato sezione dovresti spostarti in aeromodellismo.

      La parola drone è fuorviante. I droni si usano in ambito militare per gli scopi che sicuramente conosci. I multicotteri a volte vengono chiamati droni ma è sbagliato. I multicotteri sono una cosa, i droni un'altra, e gli aerei ad ala fissa un'altra ancora ed è questa la sezione che probabilmente cerchi.

      Commenta


      • #4
        Sicuramente era in principianti ma lo hanno spostato gli amministratori

        Commenta


        • #5
          Che budget hai? Se non sbaglio le fotocamere hanno la possibilità di fare il timelaps. Se lo facessi partire da terra e dopo elimini le foto che non ti interessano?

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Dieghe_1 Visualizza il messaggio
            Secondo me hai sbagliato sezione dovresti spostarti in aeromodellismo.