annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assemblaggio ala fissa

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Assemblaggio ala fissa

    Ciao a tutti ragazzi, premetto che sono un principiante e vorrei avvicinarmi al modellismo e spero siate clementi con me se faccio domande inutili.
    Vorrei assemblare un drone ala fissa, vedendo su internet ho preso frame del Feiyu x8, ora vorrei capire cos'altro prendere. Io su ci vorrei montare una camera che faccia foto aeree in timelaps perché mi occupo di monitoraggio.
    Ho pensato alla centralina panda2 va bene? È la camera come comunica con la ground station? Come imposto il time laps..? La camera è una nex7 ..saluti

  • #2
    Raga
    nessuno ha a che fare con ala fissa?

    Commenta


    • #3
      Secondo me hai sbagliato sezione dovresti spostarti in aeromodellismo.

      La parola drone è fuorviante. I droni si usano in ambito militare per gli scopi che sicuramente conosci. I multicotteri a volte vengono chiamati droni ma è sbagliato. I multicotteri sono una cosa, i droni un'altra, e gli aerei ad ala fissa un'altra ancora ed è questa la sezione che probabilmente cerchi.

      Commenta


      • #4
        Sicuramente era in principianti ma lo hanno spostato gli amministratori

        Commenta


        • #5
          Che budget hai? Se non sbaglio le fotocamere hanno la possibilità di fare il timelaps. Se lo facessi partire da terra e dopo elimini le foto che non ti interessano?

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Dieghe_1 Visualizza il messaggio
            Secondo me hai sbagliato sezione dovresti spostarti in aeromodellismo.

            La parola drone è fuorviante. I droni si usano in ambito militare per gli scopi che sicuramente conosci. I multicotteri a volte vengono chiamati droni ma è sbagliato. I multicotteri sono una cosa, i droni un'altra, e gli aerei ad ala fissa un'altra ancora ed è questa la sezione che probabilmente cerchi.
            Ha sbagliato sezione postando in aeromodellismo se mai.
            Qui si parla di multirotori / droni e droni ad ala fissa ergo....
            Ultima modifica di laser02; 11 maggio 15, 20:43.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da kakun Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti ragazzi, premetto che sono un principiante e vorrei avvicinarmi al modellismo e spero siate clementi con me se faccio domande inutili.
              Vorrei assemblare un drone ala fissa, vedendo su internet ho preso frame del Feiyu x8, ora vorrei capire cos'altro prendere. Io su ci vorrei montare una camera che faccia foto aeree in timelaps perché mi occupo di monitoraggio.
              Ho pensato alla centralina panda2 va bene? È la camera come comunica con la ground station? Come imposto il time laps..? La camera è una nex7 ..saluti
              Noi al Campovolo stiamo facendo esperimenti con APM o crius con fw plane.. I primi risultati non sono malvagi.. Il tutto montato su tuttala da 120 cm autocostruiti in polistirolo

              Commenta


              • #8
                Ragazzi si far partire la fotocamere da terra e poi selezionare solo le foto che mi interessano non sarebbe male ma mi piacerebbe poter almeno avviare il timelaps in volo, per il budget qualche migliaio di euro potrei spenderli. Ma del frame e della centralina che ne pensate?

                Commenta


                • #9
                  Absinth84 quando dici non sono malvagi i risultati cosa intendi....? Posso prenderne una o meglio vedere altro?

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da kakun Visualizza il messaggio
                    Absinth84 quando dici non sono malvagi i risultati cosa intendi....? Posso prenderne una o meglio vedere altro?
                    Non sono malvagi nel senso che sono solo i primi test e non posso eprimermi troppo, anche perchè non li ho fatti io direttamente ma li ho seguiti un po.

                    Comunque se cerchi su youtube trovi un sacco di video di apm plane.

                    Se dici che hai budget secondo me vale la pena provare anche perchè la spesa non è estrema.

                    Questo è il mio e devo ancora attrezzarlo per volo automatico
                    File allegati

                    Commenta


                    • #11
                      Bello il tuo...!!! comunque sono indeciso se comprare o meno quella centralina, il costo mi sembra esagerato, vedendo in giro c'è qualcosa di più economico.
                      In ogni caso vi aggiorno sulle fasi e i vari casini che farò
                      saluti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X