annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cambiare parametri radiocomando per le funzioni atti/gps/manuale

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cambiare parametri radiocomando per le funzioni atti/gps/manuale

    salve!
    in passato grazie all'aiuto di una persona ero riuscito ad inserire i parametri corretti per far funzionare il mio radiocomando spektrum dx6i con il quadricottero dji f450 con naza lite.
    Purtroppo un mio amico ,andando a smanettare sul radiocomando mi ha resettato il modello che avevo salvato ,dove ogni interruttore specifico aveva la sua funzione
    vi allego l'immagine per farvi capire dove erano impostate le varie funzioni
    File allegati

  • #2

    Commenta


    • #3
      grazie!
      quindi avrò le stesse impostazioni come vedi in foto?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da alexehilary Visualizza il messaggio
        grazie!
        quindi avrò le stesse impostazioni come vedi in foto?
        Male che vada usa lo stesso procedimento per assegnare lo switch che vuoi.

        Commenta


        • #5
          cioè cambiando le percentuale per spostare?
          l'importante è piu che altro che l'interruttore manuale è separato da tutto il resto

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da alexehilary Visualizza il messaggio
            cioè cambiando le percentuale per spostare?
            l'importante è piu che altro che l'interruttore manuale è separato da tutto il resto
            Per forza di cose dato che la dx6i non ha uno switch a tre posizioni.




            P.s.
            Ma coma fará poi a fare la calibrazione del compass con due switch separati é un mistero.
            Pero con google salta fuori di tutto.

            Commenta


            • #7


              la calibrazione prima la effettuavo passando in atti (vedi in foto leva gear/right mode)
              e passando da 0 1 la levetta sulla destra relativa a Rudder dual Rate (manuale)


              manuale>atti>manuale>atti......

              Commenta


              • #8
                ho inserito tutti i parametri seguendo il video,tutto ok
                però c'è la levetta che come è impostata mi preoccupa quindi vorrei gear/mode sia impostato diversamente
                cioè ora se la levetta se è sopra su 1 è disinserito manual,ma se accidentalmente ,ci batto vicino ,vado ad inserire manual,quindi io vorrei la levetta posizionata giu per impostazione manuale ,come posso fare?

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da alexehilary Visualizza il messaggio
                  ho inserito tutti i parametri seguendo il video,tutto ok
                  però c'è la levetta che come è impostata mi preoccupa quindi vorrei gear/mode sia impostato diversamente
                  cioè ora se la levetta se è sopra su 1 è disinserito manual,ma se accidentalmente ,ci batto vicino ,vado ad inserire manual,quindi io vorrei la levetta posizionata giu per impostazione manuale ,come posso fare?
                  Giù per impostazione Atti e su per Manual....ti sei perso con su e giù
                  Comunque....
                  Menù Reverse gear.

                  Commenta


                  • #10
                    all'inizio impostando i parametri cosi come riportato nel video ,avevo provato poi la taratura della bussola,con interruttori gps/atti e il led per inizio taratura accendeva normalmente
                    poi ho fatto il reverse al gear,riprovato la taratura con gps/atti ma nn accendeva piu nessun led fisso per la taratura
                    Inoltre mi si è presentata una stranezza quella di avere i comandi invertiti e quindi ho dovuto fare reverse nella configurazione del radiocomando per spingere il drone ad andare di lato a destra /sinistra

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X