annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema mini iosd su naza lite aggiornata a v2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problema mini iosd su naza lite aggiornata a v2

    Salve ragazzi, leggo molto il vostro forum e ho trovato molte soluzioni a molti miei problemi, ma questa non riesco a trovarla, ho acquistato il mini iosd per montarlo sul mio f450 con naza lite ultimo modello(quella con pmu e led separati) ho autocostruito un adattatore bus per poter collegare il mini iosd direttamente alla porta exp, ora il problema è il seguente, la telemetria spunta sullo schermo, ma è tutto fermo, non spuntano ne il numero di satelliti ne i gradi ne la tensione della batteria, il led dell'osd resta verde fisso, cosa può essere? l'adattatore l'ho fatto correttamente seguendo le guide che si trovano su internet, ma proprio non capisco perchè non va, se qualcuno sa darmi qualche dritta la accetterò volentieri grazie in anticipo

  • #2
    Ciao.
    Io non sono in grado di aiutarti ma se posti un link o delle foto su come hai fatto l'adattatore sicuramente è utile per chi è più esperto e gli eviti di andare in giro su google per capire cosa ti sei costruito
    guarda la manooooo!!! vàrda li! ooooo quante dita!

    Commenta


    • #3
      Hai fatto l'upgrade a naza 2?

      Commenta


      • #4
        si ho aggiornato a naza 2, l'adattatore è questo, allego la foto! la guida da dove l'ho preso credo sia di blade!
        File allegati

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da MosfetxXx Visualizza il messaggio
          si ho aggiornato a naza 2, l'adattatore è questo, allego la foto! la guida da dove l'ho preso credo sia di blade!
          Se hai letto la mia guida c'è anche scritto chiaramente pagina 12 che il miniosd si puo collegare senza pmu usando le interfaccia che si puo auto costruirsi , ma non si ha la sovrapposizione dei dati.
          se vuoi la totalità della funzione dell'iosd devi avere la PMU V2 interfacciando il miniosd con la PMU v2 cosi funziona.
          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
          Manuali Ita DJI
          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

          Commenta


          • #6
            ciao blade, si l'ho letto successivamente, ma a questo punto non capisco a cosa serva collegare i 2 cavetti del bus nell'adattatore, sono uno smanettone e ho provato a lasciar collegati solo i 2 fili dell'alimentazione del bus, e si ha il medesimo risultato, spuntano i "disegni" generati dall'iosd ma senza nessun dato

            Commenta

            Sto operando...
            X