annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

miglior imu per drone con arduino

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cosmo99
    ha iniziato la discussione miglior imu per drone con arduino

    miglior imu per drone con arduino

    Salve, premetto che ho provato a cercare ma non ho trovato ciò che mi interessava.
    Sto pensando di costruire un quadricottero utilizzando arduino e il programma multiwii, ma sono indeciso sulla imu da scegliere. Vorrei ci fosse anche il supporto per il gps (mi sembra che con multiwii si possa mettere)...
    Il mi budget non è molto alto e non so quale scegliere per questo chiedo a voi
    Grazie in anticipo

  • Cosmo99
    ha risposto
    Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
    Vedrai...non te ne pentirai...
    Grazie, lo spero

    Lascia un commento:


  • TermicOne
    ha risposto
    Originariamente inviato da Cosmo99 Visualizza il messaggio
    OK grazie credo che prenderò la APM mi piace molto secondo quello che ho visto si internet
    Vedrai...non te ne pentirai...

    Lascia un commento:


  • Cosmo99
    ha risposto
    Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
    Si.

    Il fw va caricato con mission planner secondo quello che vuoi fare (multicottero, aereo, elicottero, veicolo).

    Dai una occhiata alla documentazione...bisogna però dire che queste schede (sia crius che apm) sono per persone alle quali piace approfondire, leggere, sperimentare, ecc. ...non sono RTF. Se vuoi orientarti su schede più semplici meglio valutare la kk 2.1, la naze32 o la naza... Con funzionalità assai diverse....
    OK grazie credo che prenderò la APM mi piace molto secondo quello che ho visto si internet

    Lascia un commento:


  • TermicOne
    ha risposto
    Originariamente inviato da Cosmo99 Visualizza il messaggio
    Sarebbe questa? 433Mhz ArduFlyer V2.5.2 UAV Autopilot System(SP Version)
    in ogni caso, il software dentro c'è già o ce lo devo mettere io?
    Si.

    Il fw va caricato con mission planner secondo quello che vuoi fare (multicottero, aereo, elicottero, veicolo).

    Dai una occhiata alla documentazione...bisogna però dire che queste schede (sia crius che apm) sono per persone alle quali piace approfondire, leggere, sperimentare, ecc. ...non sono RTF. Se vuoi orientarti su schede più semplici meglio valutare la kk 2.1, la naze32 o la naza... Con funzionalità assai diverse....

    Lascia un commento:


  • Cosmo99
    ha risposto
    Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
    La differenza di prezzo tra crius aio pro e apm è ormai minima....Io ti suggerirei di prendere direttamente APM
    Sarebbe questa? 433Mhz ArduFlyer V2.5.2 UAV Autopilot System(SP Version)
    in ogni caso, il software dentro c'è già o ce lo devo mettere io?

    Lascia un commento:


  • TermicOne
    ha risposto
    Originariamente inviato da Cosmo99 Visualizza il messaggio
    Penso che userò la crius aio pro, cercando su internet ho visto che è molto buona ed ha molte funzioni in più di arduino. Grazie lo stesso
    La differenza di prezzo tra crius aio pro e apm è ormai minima....Io ti suggerirei di prendere direttamente APM

    Lascia un commento:


  • Cosmo99
    ha risposto
    Originariamente inviato da andreagt84 Visualizza il messaggio
    se vuoi un imu facile da installare su arduino compra un gy80 che ha tutto acc,gyro,barometro ecc.....carica il fw 2.3 su arduino e divertiti con poco ciaoooo
    Penso che userò la crius aio pro, cercando su internet ho visto che è molto buona ed ha molte funzioni in più di arduino. Grazie lo stesso

    Lascia un commento:


  • andreagt84
    ha risposto
    Originariamente inviato da Cosmo99 Visualizza il messaggio
    Salve, premetto che ho provato a cercare ma non ho trovato ciò che mi interessava.
    Sto pensando di costruire un quadricottero utilizzando arduino e il programma multiwii, ma sono indeciso sulla imu da scegliere. Vorrei ci fosse anche il supporto per il gps (mi sembra che con multiwii si possa mettere)...
    Il mi budget non è molto alto e non so quale scegliere per questo chiedo a voi
    Grazie in anticipo
    se vuoi un imu facile da installare su arduino compra un gy80 che ha tutto acc,gyro,barometro ecc.....carica il fw 2.3 su arduino e divertiti con poco ciaoooo

    Lascia un commento:


  • Cosmo99
    ha risposto
    Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
    MegaPirateNg è semplicemente il porting di APMcopter per CRIUS AIO PRO. Le funzionalità sono le medesime. Naturalmente APMcopter gira su APM (o Arduflyer) mentre MegaPirateNG gira su CRIUS AIO PRO.
    Bene sto cominciando a capirci qualcosa...
    Grazie mille

    Lascia un commento:


  • TermicOne
    ha risposto
    Originariamente inviato da Cosmo99 Visualizza il messaggio
    Grazie ho girato sul sito ma non l'avevo proprio visto...
    Scusa un'altra cosa, nella seconda che hai linkato si usa anche Megapirate?
    MegaPirateNg è semplicemente il porting di APMcopter per CRIUS AIO PRO. Le funzionalità sono le medesime. Naturalmente APMcopter gira su APM (o Arduflyer) mentre MegaPirateNG gira su CRIUS AIO PRO.

    Lascia un commento:


  • Cosmo99
    ha risposto
    Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
    sul sito di APMcopter c'è TUTTO

    Connecting the APM2 | Copter

    Grazie ho girato sul sito ma non l'avevo proprio visto...
    Scusa un'altra cosa, nella seconda che hai linkato si usa anche Megapirate?

    Lascia un commento:


  • TermicOne
    ha risposto
    Originariamente inviato da Cosmo99 Visualizza il messaggio
    si grazie... Girando su internet ho trovato molte cose (anche se tutte in inglese) ma non ho trovato uno schema su come collegare li ESC e la ricevente...
    sul sito di APMcopter c'è TUTTO

    Connecting the APM2 | Copter

    Lascia un commento:


  • Cosmo99
    ha risposto
    Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
    Mission Planner su PC. Andropilot o Droidplanner su tablet o smartphone Android con cavetto OTG

    si grazie... Girando su internet ho trovato molte cose (anche se tutte in inglese) ma non ho trovato uno schema su come collegare li ESC e la ricevente...

    Lascia un commento:


  • TermicOne
    ha risposto
    Originariamente inviato da Cosmo99 Visualizza il messaggio
    ok grazie avevo già cominciato a leggere qualcosa sul sito... per avere le informazioni di volo in tempo reale bisogna usare mission planner?
    Mission Planner su PC. Andropilot o Droidplanner su tablet o smartphone Android con cavetto OTG

    Lascia un commento:

Sto operando...
X