annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GALAXY VISITOR 6 FPV 2,4 GHz RTF

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • GALAXY VISITOR 6 FPV 2,4 GHz RTF

    Ciao a tutti,
    Sono nuovo di questo forum e vorrei iniziare ad utilizzare un drone/quadricottero.

    Dopo mesi di giri su forum e pagine o deciso di acquistarne uno, ma non so bene quale.

    Ho letto di Syma, Hubsan e altri.

    A me interesserebbe un drone a poco prezzo e con la funzione FPV, tanto per iniziare e la mia intenzione si è soffermata sul GALAXY VISITOR 6 FPV 2,4 GHz RTF.

    Cosa ne pensate? Pensate sia un buono acquisto? Avete qualche consiglio su altri droni nella stessa fascia di prezzo, ma con le stesse prestazioni?

    Vi posto anche il link di una recensione che ho trovato, pensate sia veritiera??

    https://youtu.be/ChtERvUkxA8

    Grazie mille a tutti in anticipo.
    Quad: WLToys V686g

    ~ Sono sempre i sogni a dare forma al mondo ~

  • #2
    Originariamente inviato da MrTwentynine Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Sono nuovo di questo forum e vorrei iniziare ad utilizzare un drone/quadricottero.

    Dopo mesi di giri su forum e pagine o deciso di acquistarne uno, ma non so bene quale.

    Ho letto di Syma, Hubsan e altri.

    A me interesserebbe un drone a poco prezzo e con la funzione FPV, tanto per iniziare e la mia intenzione si è soffermata sul GALAXY VISITOR 6 FPV 2,4 GHz RTF.

    Cosa ne pensate? Pensate sia un buono acquisto? Avete qualche consiglio su altri droni nella stessa fascia di prezzo, ma con le stesse prestazioni?

    Vi posto anche il link di una recensione che ho trovato, pensate sia veritiera??

    https://youtu.be/ChtERvUkxA8

    Grazie mille a tutti in anticipo.
    Tieni presente che un kit fpv decente costa intorno ai 60 euro...se vuoi qualcosa di più serio che potrai rivendere , con circa 250-300 euro lo prendi. Spenderne 160 per quello non te lo consiglio. Se proprio vuoi qualcosa "fpv" prendi
    Cheerson CX-30W WIFI Controlled RC Quadcopter With Transmitter RTF Sale-Banggood.com
    oppure
    Syma X5SW Explorers 2 Wifi FPV RC Quadcopter 2.0MP Camera RTF Sale-Banggood.com

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Hone92 Visualizza il messaggio
      Tieni presente che un kit fpv decente costa intorno ai 60 euro...se vuoi qualcosa di più serio che potrai rivendere , con circa 250-300 euro lo prendi. Spenderne 160 per quello non te lo consiglio. Se proprio vuoi qualcosa "fpv" prendi
      Cheerson CX-30W WIFI Controlled RC Quadcopter With Transmitter RTF Sale-Banggood.com
      oppure
      Syma X5SW Explorers 2 Wifi FPV RC Quadcopter 2.0MP Camera RTF Sale-Banggood.com
      E tra i due quale sceglieresti???

      Quelli che mi hai scritto arrivano già montati e Settati?
      Quad: WLToys V686g

      ~ Sono sempre i sogni a dare forma al mondo ~

      Commenta


      • #4
        Del Wltoys v686 cosa ne pensi??? Sono proprio ignorante quindi mi sto guardando molto intorno.
        Quad: WLToys V686g

        ~ Sono sempre i sogni a dare forma al mondo ~

        Commenta

        Sto operando...
        X