annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rc logger

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • rc logger

    buonasera a tutti ero intenzionato a comprare questo drone
    RC Logger Quadricottero RtF in vendita online - 88008RC | Conrad
    volevo chiedervi un vostro parere ho visto che ha dei motorini davvero potenti per quel prezzo,vosi cosa ne pensate? qualcuno lo ha provato?

  • #2
    Info

    Originariamente inviato da estasi92 Visualizza il messaggio
    buonasera a tutti ero intenzionato a comprare questo drone
    RC Logger Quadricottero RtF in vendita online - 88008RC | Conrad
    volevo chiedervi un vostro parere ho visto che ha dei motorini davvero potenti per quel prezzo,vosi cosa ne pensate? qualcuno lo ha provato?
    Ciao. Non troverai molte risposte, poco usato da noi questo multirotore, se mastichi un po' di inglese all'estero a riscontrato un gran successo, in molti ne palano bene. Io ero indeciso tempo fa se acquistarlo poi ho puntato su un fame 250 da assemblare e radio taranis, ero affascinato dal fpv
    Conrad è il posto più basso dove acquistarlo quando ho cercato, è come primo acquisto avevo anche un codice sconto.

    Commenta


    • #3
      Quindi pensi che sia un buon prodotto ho visto che comunque si trovano anche i pz di ricambio...è solo la radio che sembra un po un giocattolino sembra un joystick pensi che ne supporti altre?

      Commenta


      • #4
        Inoltre ho visto che monta queste batterir con questo attacco ( qualcuno sa il nome dell attacco?)
        Batteria ricaricabile (LiPo) 7.4 V 1150 mAh 20 C RC Logger XH in vendita online - 89067RC | Conrad

        Sapete se posso caricarle con l'imax b6?

        Commenta


        • #5
          Ho acquistato questo modello non appena arriva e lo avrò provato un po vi dirò il mio parere da assoluto principiante

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da estasi92 Visualizza il messaggio
            Inoltre ho visto che monta queste batterir con questo attacco ( qualcuno sa il nome dell attacco?)
            Batteria ricaricabile (LiPo) 7.4 V 1150 mAh 20 C RC Logger XH in vendita online - 89067RC | Conrad

            Sapete se posso caricarle con l'imax b6?
            mi sembra che non ci sia quel connettore sul b6. Sembra il connettore per bilanciarle.

            Commenta

            Sto operando...
            X