annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Configurare DJI Naza f450

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Configurare DJI Naza f450

    Ciao a tutti, spero che sia questa la sezione adatta... Ho acquistato questo fantastico DJI F450 in Kit Combo, solamente che non riesco proprio a settare il GPS ecc ecc con la mia Hitec Optic 6, con ricevete OPTIMA 7 (NON SPORT).

    Mi collego al programma DJI ufficiale, ma quando arrivo a regolare la parte del GPS mi blocco... Non riesco a trovare nessuna guida che spieghi bene.

    Voi mi potete aiutare?

    Mi farebbe piacere avere un aiuto completo dall'inizio alla fine, così magari capisco.
    PS: Devo usarlo in modalità HELI o AEREO?

  • #2
    Non so quanto ti possa essere utile ma intanto guarda questo allegato.

    Ciao
    File allegati

    Commenta


    • #3
      ciao

      thread ufficiale della Nazav2... prova a cercare se qualcuno ha fatto già domande simili oppure chiedi lì:

      http://www.baronerosso.it/forum/flig...za-v2-gps.html

      bye

      Commenta


      • #4
        Grazie per Le risposte ragazzi, ho risolto già!

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Mod3llista Visualizza il messaggio
          Grazie per Le risposte ragazzi, ho risolto già!
          Sarebbe utile spiegare come hai risolto! Così chi avrà questo problema potrà guardare questo piccolo topic e risolvere!

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Hone92 Visualizza il messaggio
            Sarebbe utile spiegare come hai risolto! Così chi avrà questo problema potrà guardare questo piccolo topic e risolvere!
            Hai ragione, scusatemi.

            In poche parole ho dovuto acquistare una nuova radio in quanto la mia aveva il modulo 2.4ghz bruciato e non mi ero accorto di nulla.
            Il resto della configurazione l'ho fatta sull'assistant come dice sul sito originale. :cool:

            Commenta

            Sto operando...
            X