annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubbio eliche

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • dubbio eliche

    Salve a tutti sono molto indeciso se cambiare le eliche su il mio multicoso vorrei sapere qualche parere da voi altri . Possiedo un quadri su frame 450 autocostruito motorizzato con sunnysky 2212 980 kv; esc q brain 4 in uno da 25 A ; Fc cc3d; lipo 3 s o da 2650 mah o da 5200mah . peso intorno il kilo . sono molto indeciso sul cambiare le eliche da 9x 4,5 a o delle 11x 4,5 ,11x5 , 11,4x7 o 10x 4,5 . quali sono le vostre impressione sul campo ? so che con eliche da 11x 5 con batterie da 5200mah avrei più autonomia e un volato più tranquillo ma cambiando il pitch anche di poco i cambiamenti sono vistosi? a questo punto il dubbio ...quali le migliori tra tutte? considerando rapporto efficenza ,tempo di volo, vibrazioni, effetto vela ecc,?

  • #2
    10/3.8 della dji, sul quel quad sono la morte loro, eliche spettacolari ;) le 11" sono troppo, le 1038 le uso sul mio quadzott da tempo e mi ci trovo benissimo.

    Esattamente queste qui:



    Ciao



    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      grazie

      grazie per la risposta tempestiva non mi aspettavo un elica del genere ,confidavo più in una 10x4,5 aspetto anche altre impressioni per avere un ' idea generale intanto grazie ancora

      Commenta


      • #4
        altra domanda

        in caso di scelta di queste eliche devo cambiare le impostazione sul fc dei gain? metto tutto a 100??

        Commenta


        • #5
          dubbio eliche

          Forse i gain vanno rivisti, ma questo lo puoi vedere solo con le eliche montate


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta

          Sto operando...
          X