annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regolazione PID

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Regolazione PID

    Ciao a tutti! Vi comunico che questa settimana ho fatto i primi voli al mio nuovo quadri!! Tranne le prime cadute, per fortuna senza troppi danni, è arrivato il momento di spostare il target non più a "farlo volare" ma a "farlo volare bene". Purtroppo le oscillazioni e vibrazioni ci sono e non sono poche, in hover non troppe ma appena muovo gli stick comincia a traballare. Ho collegato scheda e imu con del biadesivo morbido e il resto (batteria e Esc) con delle fascette. Credo sia giunto il momento di lavorare un po sul PID, ho letto il reference ufficiale, ho capito come cambiare i valori ma non ho capito dove cambiarli dentro la GUI del multiwii. Quale è esattamente da modificare? La voce level?
    Grazie!!!
    P.s. Ho notato che quando mollo la stick continua nella corsa senza compensare e fermarsi sul posto. C'è qualcosa da decommentare nel sorgente per abilitare questa funzionalità? Grazie ancora!

  • #2
    Ah, un altra cosa:nella guy i valori della radio tendono sempre a oscillare di 4-5 valori, va bene o e anche questo che può dare instabilità?
    Grazie ancora

    Commenta

    Sto operando...
    X