annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Recuperare drone perduto!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da gianni_BT Visualizza il messaggio
    50 gr + peso batteria(forse) + il peso di quello che serve per attaccarlo in modo sicuro al modello: mica pochi.
    Io ho ordinato da Amazon proprio questo, il modello 2015, 19€ trasporto incluso, ci metterò una sim, che quassù abbia copertura, e non lo farò più allontare più di tanto...
    garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
    ....ASSAN........

    Commenta


    • #32
      stesso problema, stavo valutando questo sistema Sistemi di localizzazione GPS, GSM e UHF, Sistemi di acquisizione dati e localizzazione GSM per veicoli in movimento, o stazioni fisse con monitoraggio remoto tramite GSM, localizzatore UHF codificato per rintracciare o per monitorare lo spostamento in quanto abitando in montagna se sono in una vallata e mi parte per i fatti suoi vallo a ritrovare nel bosco e poi c'è il problema della copertura della sim che c'è e non c'è dipende dove va a finire

      Commenta


      • #33
        scusate probabilmente dico una cosa molto stupida, ma se il modello ha su una antenna gps, mettiamo caso che nell'urto non si rompa, non dovrebbe poter mandare indietro anche la posizione del modello? anche se fuori portata del radiocomando?

        Commenta


        • #34
          si parlava di perduto o caduto. ed a quanto leggo capita pure quelli col gps possono andare fuori di zucca

          Commenta


          • #35
            si se il sistema stesso va in pappa è ovviamente difficile ma intendevo un problema magari di un motore o cose del genere che ti fanno cadere, e se per caso il gps funziona ancora, ti dovrebbe dare la posizione approssimativa.. giusto?....io non lo so proprio chiedo proprio per questo, la mia è solo un'ipotesi

            Commenta


            • #36
              penso dia velocità altezza non so se pure le coordinate precise o forse si magari come il bebop parrot le si possono vedere dal tablet, controller che sia

              Commenta


              • #37
                e prendere un bell'autopilota con RTH? ... prevenire è meglio che curare! in caso di caduta, in presenza di registratore video, è possibile premere "rewind" e leggere le ultime coordinate prima dello schianto. Poi tali coordinate vanno ovviamente inserite in qualche googlemaps

                Commenta

                Sto operando...
                X