annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alternativa al cheerson cx-10 per durata batteria

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • alternativa al cheerson cx-10 per durata batteria

    ciao!
    mi potete consigliare un mini quadricottero simile al cheerson cx-10 ,ma che abbia una batteria con più durata
    oppure non ho capito come si aggiunge un ulteriore batteria a questo modello ,dato che non è possibile sostituirla

  • #2
    Originariamente inviato da alexehilary Visualizza il messaggio
    ciao!
    mi potete consigliare un mini quadricottero simile al cheerson cx-10 ,ma che abbia una batteria con più durata
    oppure non ho capito come si aggiunge un ulteriore batteria a questo modello ,dato che non è possibile sostituirla
    Forse per quello che costa ti conviene comprarne un altro. Oppure prendi qualcosa di poco più grande, tipo il syma x1(se non sbaglio si chiama così), che ha la batteria intercambiabile.

    Commenta


    • #3
      non è proprio un mini quadricottero ?
      quali sono quelli con le batterie intercambiabili?

      Commenta


      • #4
        In assoluto io ti consiglio un CG023
        ne ho già distrutto uno sotto un'auto, e ne ho ordinato un'altro. Presto ne ordinerò ancora se tornano disponibili. È assolutamente fantastico!!!



        Piccolo e con batterie da 150mah intercambiabili, ha una forza di sollevamento incredibile, e credo che arrivi a 30kmh come velocità.
        Con una modifica al radiocomando sono arrivato ad oltre 100mt di distanza, ma diventa difficile capire dove vada il drone, per fortuna che ha anche la modalità headless per farlo tornare facilmente.
        Ah, le capriole sono una favola, io ne ho fatte 6 di fila senza che il drone cadesse.
        FANTASTICO!!!


        Ti consiglierei anche un syma x12 come nano drone. Ma anche questo non ha le batterie intercambiabili, anzi è saldata alla scheda madre.

        Commenta


        • #5
          perfetto ,grazie!

          Commenta


          • #6
            ciao

            anche l'hubsan X4 H107 ha le batterie intercambiabili.. lo trovi in diverse versioni ("base", con cam, con cam e radiocomando con monitor per fpv...)

            Commenta


            • #7
              Anche questo te lo consiglio, meno veloce di un cg023 ma più stabile...
              BAYANGTOYS X9 UFO vs nano QX 2.4G 4CH 6 Axis LED RC Quadcopter Gyro Drone | eBay

              Commenta

              Sto operando...
              X