annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scheda HKpilot32

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • scheda HKpilot32

    Ciao a tutti mi chiamo Christian e sono nuovo del forum , da qualche tempo mi sono appasionato al mondo dei droni ho sempre fatto modellismo aereo costruendo i mie modelli da zero , poi per mancanza di tempo libero ho abbandonato questa mia passione , oggi come detto mi affasciana molto il mondo dei droni ed ho letto qua è la che esistono schede per farli volare in completa autonomia .
    Ho visto la scheda HKpilot32 completa quasi di tutto manca solo il gps , la mia domanda è cosa serve per far si che da un pc si possa controllare il drone in volo chiedo aiuto al forum , grazie ancora a tutti

  • #2
    Nessuno sa aiutarmi ?

    Commenta


    • #3
      Ciao , se usi un sistema Naza V2 puoi programmare voli automatici da un PC o da un I-Pad.
      Puoi anche cambiare destinazione e waypoint durante il volo.
      Se usi un sistema Ardupilot puoi fare le stesse cose , ma è un sistema più adatto agli "smanettoni"

      Commenta


      • #4
        Ciao alespego grazie per la tua risposta , io programmo plc e sistemi vari qualcosa conosco , ovviamente non conosco nulla di ciò che hai detto è mi trovi completamente ignorante in materia . La mia domanda visto che tu sembri ferrato nel argomento esiste un tutorial dove si possono capire i fondamenti di queste schede e come usarle ?
        Ardupilot e' un altra scheda ?
        Grazie ancora per la risposta

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da enerpadana Visualizza il messaggio
          Ciao alespego grazie per la tua risposta , io programmo plc e sistemi vari qualcosa conosco , ovviamente non conosco nulla di ciò che hai detto è mi trovi completamente ignorante in materia . La mia domanda visto che tu sembri ferrato nel argomento esiste un tutorial dove si possono capire i fondamenti di queste schede e come usarle ?
          Ardupilot e' un altra scheda ?
          Grazie ancora per la risposta
          Buona lettura:

          http://www.baronerosso.it/forum/mode...ml#post4121257

          Commenta

          Sto operando...
          X