annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mi si cappotta il quad!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mi si cappotta il quad!

    ciao a tutti e buongiorno! vi spiego il mio problema, ho un kodo dromida che mi piace moltissimo ma purtroppo non vola piu'. o meglio i motori girano tutti, ma come do gas per farlo alzare da terra si cappotta all'istante. avevo cambiato le eliche mettendo delle "3 pale" ma non andavano, poi le ho rimesse originali controllando il verso giusto. un motore (o forse piu' di uno non riesco a capirlo) fa come degli scatti, e' arrivata la sua ora ed e' il momentto di sostituirlo? ringrazio anticipatamente chiunque voglia aiutarmi!

  • #2
    c'è la discussione apposita del kodo..

    capisci prima di tutto come si ribalta.. il motore su cui si punta come flulcro è quello andato..
    hai imparato poi a saldare? se si.. sai come fare..
    controlla sempre la direzione dei motori e la logica inclinazione delle pale..

    Commenta


    • #3
      ciao wring! ho scritto pure sulla discussione ma nessuna risposta, penso che lo abbiamo solo io e te quel quad! quindi, se do gas e si cappotta a dx quali sarebbero i motori da ispezionare?quelli di destra giusto? grazie ancora come sempre dell'aiuto!
      ps: ho comprato il saldatore e motori che mi avevi consigliato....sono pronto! mo domani ci smanetto un po e vedrò il da farsi!
      Ultima modifica di mucho; 26 marzo 15, 12:46.

      Commenta


      • #4
        ho dato una smanettata, allora, quando do gas il rotore posteriore di sinistra fa da perno e il quad si ribalta o comunque non va! anche se correggo il trim con il rc la situazione non cambia! ho anche notato che trema parecchio quel motore, si vede proprio il piedino che vibra moltissimo, domani provo a sostituirlo!

        Commenta


        • #5
          ho sostituito due motori e si e' ripreso alla grande! spero regga la saldatura, non sono riuscito a levare lo stagno vecchio quindi l'ho riutilizzato per saldare senza aggiungerne di nuovo.... prima saldatura della mia vita andata a buon fine, grazie wring!!!!

          Commenta

          Sto operando...
          X