annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Programming card turnigy

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Aiuto per programmare ESC

Salve a tutti, ho degli ESC turnigy AE-30A, so che non sono il massimo per i quad però mi piacerebbe utilizzarli per le prime prove in attesa di altri più adatti allo scopo. Il problema è programmarli, ho provato guardando le istruzioni ma non capisco bene quello che devo fare, potete aiutarmi ? grazie

Manuale:
    http://www.baronerosso.it/forum/atta...1&d=1429374496
    File allegati

Commenta

ciao

non ho capito cosa ti serve fare... programmarli nel senso di settare il range (min-max) del throttle?
      è spiegato nella tabellina a pag 2, sette step: prima di alimentare gli ESC tieni il throttle al max, poi alimenti l'ESC, dopo il tono di conferma porti il throttle al min, anche qui tono di conferma, hai finito

Commenta

Originariamente inviato da kurtzweber Visualizza il messaggio
        ciao

non ho capito cosa ti serve fare... programmarli nel senso di settare il range (min-max) del throttle?
        è spiegato nella tabellina a pag 2, sette step: prima di alimentare gli ESC tieni il throttle al max, poi alimenti l'ESC, dopo il tono di conferma porti il throttle al min, anche qui tono di conferma, hai finito
        Ciao, no il range del throttle l'ho già settato, io devo entrare nella Function setting mode perchè devo togliere il brake ad uno degli esc. poi per gli altri parametri mi servirebbe una spiegazione sul loro significato. Grazie

Commenta

Per programmarli bene come devo settarli? non ci salto fuori

Commenta

Sto operando...
          X