annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

v333 vs v323

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • v333 vs v323

    Salve a tutti
    Sono indeciso tra i due 'droni' in oggetto.
    (la differenza di prezzo su bangood e' di circa 20 euro)
    Devo dire che il grande esacottero mi attira, pero' prima dell'eventuale acquisto vorrei capire una cosa:
    io vorrei prendere il drone come base per poi apportare in futuro le modifiche che mi interessano, cioe:
    - mettere una buona action cam (es amk500 o sj4000)
    - aggiungere tx per fpv
    a questo proposito su v333 v666 v262 ho trovato molto materiale in termini di tutorial, di persone che hanno gia fatto queste mod e upgrade..
    invece su v323 ho trovato poco

    Io non ho capito xche: in teoria, da quanto ho letto, il 323 si presterebbe molto ad aggiunte di vario tipo, vista la grande stabilita e capacita di carico.

    Voi avete idea?
    A vs parere le cose (action cam, fpv) che si possono aggiungere su v333 si possono mettere anche su v323?

    Grazie!!
    Ciao

  • #2
    Originariamente inviato da vicolodo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti


    Sono indeciso tra i due 'droni' in oggetto.


    (la differenza di prezzo su bangood e' di circa 20 euro)


    Devo dire che il grande esacottero mi attira, pero' prima dell'eventuale acquisto vorrei capire una cosa:


    io vorrei prendere il drone come base per poi apportare in futuro le modifiche che mi interessano, cioe:


    - mettere una buona action cam (es amk500 o sj4000)


    - aggiungere tx per fpv


    a questo proposito su v333 v666 v262 ho trovato molto materiale in termini di tutorial, di persone che hanno gia fatto queste mod e upgrade..


    invece su v323 ho trovato poco





    Io non ho capito xche: in teoria, da quanto ho letto, il 323 si presterebbe molto ad aggiunte di vario tipo, vista la grande stabilita e capacita di carico.





    Voi avete idea?


    A vs parere le cose (action cam, fpv) che si possono aggiungere su v333 si possono mettere anche su v323?





    Grazie!!


    Ciao


    .... Beh, la risposta da "overseas" é stata rapida e abbastanza esauriente... O no?😉

    Bye

    Commenta


    • #3
      Ciao,
      si, infatti
      (ps come lo hai scoperto? )
      Cosa oltremodo interessante, xche sembra che questi kit non costino poi tanto come pensavo... (ma per ora ho dato solo un'occhiata veloce, devo fare la somma di tutto quello che mi serve...)
      Questo sarà sicuramente il futuro step, ma per ora pensavo di prendere qualcosa di già fatto per rendermi conto delle possibilità che si hanno con questi 'giocattoli' di wltoys...ho visto interessanti video su youtube e qualche recensione positiva...
      Allora diciamo così... se si dovesse scegliere per forza come regalo uno di questi 2 (v333 e v323) quale scegliereste?...
      L'obiettivo sarebbe per ora quello di fare qualche filmato/foto abbastanza buono da una certa quota con action cam sj4000, non di fare acrobazie (anche perchè non ne sarei capace )...e se possibile di iniziare a provare l'FPV..

      Grazie!
      Ultima modifica di vicolodo; 10 marzo 15, 16:53.

      Commenta


      • #4

        Temo di essermene perso "un pezzo....."
        SE hai novità, fai sapere, sono sempre bene accette.
        Ciao e buona scelta.
        Claudio

        Commenta


        • #5
          ciao a tutti,
          preso v323...

          Commenta


          • #6
            ...penso poi di prendere amkov sj5000 wifi, che dovrebbe essere clone di hero3
            dovrei riuscire a sfruttarla anche x fpv, per superare i problemi di range limitato ho visto che esiste un trasmettitore con antenna esterna apposta da collegare ad hero3 (uscite hdmi e usb)
            E da terra potrei usare un range extender con antennone ☺☺

            Cosi con il tablet mi collegherei al range extender, il quale dovrebbe con le sue antenne lunghe captare meglio il segnale wifi che arriva dall’antenna della ‘hero3′ (spero meglio di quanto possa fare il tablet con la sua antenna interna…)

            che ne pensate?
            grazie!
            ciao!

            Commenta


            • #7
              v323 headless

              Ciao ,
              io ho provato il v323
              non riesco a far funzionare headless mode
              quando premo il pulsante in basso a dx, laradio fa beep beep...
              ma non mi sembra che cambi nulla...
              sapete per caso come si inizializza tale modalita'
              come devo tenere la radio?
              qual'e' la procedura esatta?
              Grazie!
              Lodovico

              Commenta


              • #8
                Ciao,
                come ti trovi Headless a parte con il v323?
                ...è davvero coì stabile?

                Commenta

                Sto operando...
                X