annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C alcuni problemi con batterie Nano tech

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Syma X5C alcuni problemi con batterie Nano tech

    Il seguente modello monta batteria da 500 mah 3,7v 1s
    Ho comprato delle batterie Turnigy nano tech,caricate con il caricabatterie originale...
    Provandolo con la sua batteria di scatola non c'e alcun problema,ma quando metto una batteria Turnigy,con drone spento su posizione OFF telecomando OFF il drone parte a girare a massima velocità

    Le caratteristiche delle batterie turnigy sono identiche apparte la capacità che è 750 mah qualcuno sa dirmi qualcosa?

  • #2
    Originariamente inviato da Crash900 Visualizza il messaggio
    Il seguente modello monta batteria da 500 mah 3,7v 1s
    Ho comprato delle batterie Turnigy nano tech,caricate con il caricabatterie originale...
    Provandolo con la sua batteria di scatola non c'e alcun problema,ma quando metto una batteria Turnigy,con drone spento su posizione OFF telecomando OFF il drone parte a girare a massima velocità

    Le caratteristiche delle batterie turnigy sono identiche apparte la capacità che è 750 mah qualcuno sa dirmi qualcosa?
    Verificato la polarità della batteria.
    Curioso che con interruttore spento il syma parta con i motori.
    Ma si accendono anche le luci o solo imotori?
    Mi fai venire il dubbio che l'interruttore di OFF spenga solo la ricevente.
    Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
    Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
    Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

    Commenta


    • #3
      polarità invertita su batterie

      Salve a tutti,
      ho preso anche io della batterie della Turnigy 3,7 V 750 mA per il mio Syma X5C ebbene per fortuna sono andato a controllare la polarita... era INVERTITA!!! Rispetto alla batteria originale aveva il cavo positivo al posto del negativo... ho invertito i fili nello spinotto e messa sotto carica e provata va che è una meraviglia, ora mi chiedo ma è il nostro drone che ha la polarità invertita o sono le batterie? Visto che ho acquistato in un sito cinese altre 4 batterie da 750 mA (quelle azzurre con caricabatteria multiplo) secondo voi mi arriveranno con la polarità uguale alle Turnigy? Mi conviene cambiare una volta per tutte la polarità sul drone o sulle singole batterie?

      Grazie a tutti

      Commenta


      • #4
        controllale quando ti arrivano. se si apre lo spinotto originale del filo per la carica delle batterie, ci sono due fili. uno bianco e uno rosso. a naso si potrebbe pensare che il positivo sia il rosso.... a naso. invece è il bianco.

        questo mi fa pensare che sia il syma a avere la polarità invertita sugli spinotti. comunque io ho le turnigy e mi sono arrivate con la polarità giusta. hai preso quelle singolo spinotto o le doppio spinotto?

        Commenta


        • #5
          Singolo spinotto

          Commenta

          Sto operando...
          X